Almeria-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Almeria-Elche è una partita della trentatreesima giornata della Liga e si gioca martedì alle 19:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

No, la vittoria contro il Vallecano non ha dato nessuna speranza all’Elche che, stasera, perdendo contro l’Almeria, potrebbe essere retrocesso in maniera aritmetica. Sono 16 i punti 17 i punti di distacco, a 6 giornate dal termine, dal primo posto utile per uscire dalla zona rossa. E capite anche voi che praticamente è impossibile.

Almeria-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Portillo dell’Almeria (Lapresse) – Ilveggente.it

E, poco fuori dalla zona rossa, c’è proprio l’Almeria, padrone di casa, che ha un’occasione importante per conquistare la seconda vittoria nelle ultime tre partite visto che, prima della sconfitta dello scorso weekend sul campo del Real Madrid – ovviamente pronosticabile – era arrivata una bella affermazione in trasferta contro il Getafe. In questo momento i padroni di casa sarebbero salvi, e sanno benissimo che vincere il match di questa sera potrebbe essere un passo assai importante per raggiungere il proprio obiettivo stagionale.

I padroni di casa quindi hanno delle motivazioni abbastanza importanti a differenza di quelle che possono essere le voglie dell’Elche di cercare di rendere il meno amaro possibile questo finale di stagione. Ma ormai di possibilità di salvezza non ce sono più e stasera, come detto, potrebbe anche arrivare la certezza matematica di un addio anticipato al massimo campionato spagnolo.

Come vedere Almeria-Elche in diretta tv e streaming

Almeria-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Tete Morente dell’Elche (Lapresse) – Ilveggente.it

Almeria-Elche è una gara valida per la trentaduesime giornata della Liga ed è in programma martedì alle 19:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una vittoria dell’Almeria, che potrebbe in questo modo mettere una serie ipoteca alla salvezza, ci sta in una partita contro una squadra che ormai è in Segunda Division. Sfida che quindi vedrà uscire vittoria la formazione di casa, contro un Elche che saluterebbe in questo modo il massimo campionato spagnolo: senza punti la retrocessione sarebbe artmetica.

Le probabili formazioni di Almeria-Elche

ALMERIA (4-3-3): Martinez; Pozo, Chumi, Babic, Centelles; Melero, De la Hoz, Robertone; Baptistao, Suarez, Embarba.
ELCHE  (4-2-3-1): Badia; Josan, Magallan, Clerc, Blanco; Nwankwo, Gumbau; Morente, Fidel, Milla; Boye.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy