Venezia-Modena, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Venezia-Modena è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 18:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il sogno dei tifosi del Venezia di fare un campionato di vertice e di puntare all’immediata risalita in massima serie è rimasto nel cassetto. I lagunari, nonostante le premesse fossero altre, per quest’anno devono accontentarsi di mantenere la categoria ed evitare una clamorosa retrocessione in Serie C, ancora non del tutto scongiurata.

Venezia-Modena, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Johnsen e Carboni del Venezia – IlVeggente.it (LaPresse)

Basta poco, in ogni caso, agli arancioneroverdi per essere sicuri di giocare in cadetteria anche nella prossima stagione. Grazie alle quattro vittorie nelle ultime cinque giornate gli uomini allenati da Paolo Vanoli vantano un margine rassicurante sulla zona playout che, a quattro turni dalla fine del campionato, è distante cinque punti. Paradossalmente non è lontanissima neppure la zona playoff e con un ipotetico filotto il Venezia “rischia” di rientrare anche nella corsa per l’ottavo posto, ancora apertissima. La sfida casalinga contro il Modena rappresenta una ghiotta occasione in tal senso e la stagione, finora decisamente più complicata del previsto, potrebbe assumere sfumature diverse in quest’ultimo scorcio.

Ad un Venezia in salute e arrivato carico a questo rush finale si contrappone un Modena che dallo scorso 11 marzo di partite ne ha vinta una sola. I canarini restano a due punti dai playoff ma stanno avendo un rendimento troppo discontinuo per avere la certezza di conquistare la postseason, che sarebbe un importante traguardo essendo la squadra di Attilio Tesser “solo” una neopromossa, costruita per raggiungere una salvezza tranquilla.

Venezia-Modena: le ultime notizie sulle formazioni

Vanoli è nelle condizioni di schierare la migliore formazione possibile, dovendo fare a meno esclusivamente dei lungodegenti Maenpaa, Beghetto e Jajalo. Davanti confermata la coppia tutta scandinava formata da Pohjanpalo e Johnsen.

Venezia-Modena, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
I giocatori del Modena – IlVeggente.it (LaPresse)

Più lunga, invece, la lista degli indisponibili in mano al tecnico modenese Tesser, che deve rinunciare a Bonfanti, Cittadini, Battistella e all’ex milanista Poli. In attacco Diaw, sarà supportato dalla coppia formata da Tremolada e Falcinelli, che torna così tra i convocati.

Come vedere Venezia-Modena in diretta tv e in streaming

Venezia-Modena è in programma lunedì alle 18:00 allo stadio “Penzo” di Venezia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Venezia ha segnato la bellezza di sette gol complessivi nelle ultime due partite contro Palermo e Ternana ed in questo finale sembra avere più benzine rispetto ad altre squadre. Troppo incostante invece il Modena e per questo difficile da decifrare. Consigliamo di puntare una fiche sui padroni di casa, più ispirati, in una gara da almeno tre gol totali.

Le probabili formazioni di Venezia-Modena

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Andersen, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Johnsen.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Magnino, Gerli, Ionita; Tremolada, Falcinelli; Diaw.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy