Real Sociedad-Real Madrid, Liga: tv, streaming, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Real Madrid è una partita della trentatreesima giornata della Liga e si gioca martedì alle 22:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

La Liga non si ferma ed è pronta a regalare spettacolo con un altro turno infrasettimanale. Le due grandi protagoniste di questo martedì sono Barcellona e Real Madrid, che scenderanno in campo a distanza di qualche ora. I giochi per il titolo sono già chiusi da un bel po’ ed ai blaugrana, a +11 sui Blancos anche dopo l’ultimo turno, non resta che attendere la matematica per laurearsi campioni di Spagna e succedere nell’albo d’oro proprio agli uomini di Carlo Ancelotti, le cui probabilità di rimonta sono ormai infinitesimali.

Real Sociedad-Real Madrid, Liga: tv, streaming, formazioni, pronostici
Benzema – IlVeggente.it (Ansa)

L’allenatore italiano sa che è impossibile colmare il divario ed è pronto a concentrarsi sulle coppe: sabato prossimo il Real si giocherà la Coppa di Spagna nella finalissima con l’Osasuna, mentre nella settimana successiva è in calendario il primo round della semifinale di Champions League con il Manchester City di Guardiola e Haaland, una doppia sfida stellare che nella capitale spagnola aspettano con grande entusiasmo. In campionato però Ancelotti vuole che i suoi uomini non compiano ulteriori passi falsi, come la brutta figura fatta nell’ultimo turno infrasettimanale a Girona, con i campioni d’Europa strapazzati 4-2 dalla neopromossa catalana. Benzema e compagni hanno comunque risollevato subito la testa nel fine settimana, battendo con lo stesso risultato (4-2) il malcapitato Almeria, a cui lo scatenato attaccante francese – che sente odore di Champions – ha rifilato una tripletta.

Real Sociedad vicina al traguardo

Il pallone d’oro potrebbe restare in panchina a San Sebastian contro la Real Sociedad, un match utile sostanzialmente solo alla formazione di Imanol Alguacil, che cercherà di consolidare il quarto posto. I baschi, dopo aver impedito al Betis di rosicchiare punti nello scontro diretto (0-0), venerdì scorso sono andati a vincere su un campo difficile come quello di Pamplona, regolando 2-0 l’Osasuna grazie ad un’autorete e un gol di Kubo.

Real Sociedad-Real Madrid, Liga: tv, streaming, formazioni, pronostici
Kubo – IlVeggente.it (Ansa)

La Real Sociedad con sei gare ancora da giocare è quarta, a +5 sul Villarreal. Tre assenze per il tecnico biancoblu, che deve rinunciare a Martin, Rico e Sadiq. Ancelotti invece non avrà due giocatori fondamentali come Vinicius e Camavinga, entrambi squalificati.

Come vedere Real Sociedad-Real Madrid in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Real Madrid è una gara valida per la trentatreesima giornata della Liga ed è in programma martedì alle 22:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

La Real Sociedad potrebbe riuscire ad evitare la sconfitta contro un Real Madrid pieno di assenze e con la testa alle coppe. Un risultato positivo degli uomini di Imanol non è da escludere. Entrambe le squadre dovrebbero andare a segno.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Real Madrid

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Zubeldia, Aihen; Zubimendi, David Silva, Merino; Kubo, Oyarzabal, Sörloth.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rüdiger, Nacho; Tchouaméni, Ceballos, Valverde; Rodrygo, Asensio, Hazard.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy