Paige Spiranac, scollatura esagerata: fan colpiti e affondati

Paige Spiranac, l’affascinante influencer del golf è lanciatissima sui social: con quella scollatura, per i fan è stato impossibile mantenere la calma.

Se l’affascinante Rachel Stuhlmann si è affermata come l’influencer del tennis numero uno, Paige Spiranac è l’influencer specializzata in golf più amata del web. In passato ha praticato lo sport che l’ha fatta appassionare fin da bambina per diversi anni. Oggi è seguitissima sui social, dove le sue curve fanno sognare milioni di utenti ogni giorno. Recentemente la web star ha deciso di spingersi oltre ogni limite, sfoggiando una scollatura piuttosto generosa.

Paige Spiranac, scollatura esagerata: fan colpiti e affondati
Paige Spiranac, con quella scollatura esagerata ha conquistato tutti (Instagram)

La splendida Paige è nata e cresciuta in una famiglia dedita allo sport. Il padre Dan ha militato nella squadra di football dei Panthers presso l’Università di Pittsburgh, mentre la madre Anette è stata una ballerina professionista. La sorella maggiore, Lexie, ha praticato atletica nella squadra dell’Università di Stanford. L’influencer, da parte sua, ha sempre avuto due passioni: la ginnastica e il golf.

Purtroppo, a soli 12 anni è stata costretta a mettere da parte il suo primo amore dopo essersi rotta la rotula per ben due volte, rinunciando al sogno di partecipare alle Olimpiadi. Tuttavia, non si è mai scoraggiata e ha portato avanti la sua carriera di golfista ottenendo importanti risultati. La 30enne ha praticato golf a livello junior e universitario, prima di approdare nelle gare professionistiche.

Paige Spiranac incanta tutti con un magnifico decolleté

Nel frattempo, ha iniziato a costruirsi una carriera online, oggi la sua principale attività. Paige ha detto addio alle competizioni, preferendo portare avanti la sua passione per il golf sui social, dove è un’affermata influencer. Il suo profilo Instagram vanta 3,7 milioni di seguaci, che ogni giorno stuzzica con i suoi scatti mozzafiato. Tra un consiglio di golf e l’altro, non mancano le foto in cui è possibile ammirare tutta la sua bellezza.

Paige Spiranac, scollatura esagerata: fan colpiti e affondati
(Instagram)

Paige ha un corpo da urlo e non ha paura di mettere in mostra le sue curve pericolose, per la gioia dei fan. L’ultimo scatto condiviso su Instagram lo dimostra. Come potete notare, l’influencer ha deciso di sfoderare una scollatura piuttosto generosa, che mette in risalto il suo magnifico decolleté. A ciò si aggiungono il suo viso angelico e i suoi occhi di ghiaccio, che riescono sempre ad incantare i followers.

Nel post, Paige ha risposto ad alcune domande ricevute proprio da questi ultimi, rivelando alcuni retroscena sulla sua vita. Come il fatto di aver iniziato a lavorare sui social dopo aver capito che la carriera da tennista professionista non faceva per lei. Tantissimi i commenti dei fan, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi per il suo irresistibile charme.

Impostazioni privacy