Como-Palermo, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Como-Palermo è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca lunedì: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Forse in questo momento se la passa meglio il Como, che viene da tre risultati utili di fila. Parliamo di pareggi per la squadra di Longo che ha fermato Genoa, Bari e ha impattato in casa contro l’Ascoli.

Como-Palermo, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Moreno Longo, tecnico del Como (Lapesse) – Ilveggente.it

Il Palermo arriva pure da un pareggio, ma prima aveva perso a Venezia e in generale nelle ultime cinque partite ha vinto solamente una volta, dopo la sosta, contro il Modena. Il sogno per i lombardi è il sorpasso, che darebbe una vista anche verso i playoff vista la probabile nuova penalità che arriverà contro la Reggina. E il Como ha in rosa elementi che in qualsiasi momento della gara possono decidere il match, soprattutto sulla prima linea. Insomma, si sogna da quelle parti ed è anche giusto così, per un finale di stagione che potrebbe regalare delle enormi sorprese.

Ovviamente l’obiettivo playoff è anche per il Palermo di Corini, che è più vicino del Como ai primi otto posti in classifica ma che non sembra in questo momento così in forma da poter sognare in grande. I rosanero devono tirare davvero fuori qualcosa in più per uscire indenni da una trasferta assai insidiosa. E non si sa se al momento sono in grado di farlo. Di certo c’è una cosa: sono i padroni di casa a partire leggermente favoriti in questo match e sono i padroni di casa che cercheranno di fare la partita sin dal primo minuto.

Come vedere Como-Palermo in diretta tv e in streaming

Como-Palermo, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Corini, guida il Palermo (Lapresse) – Ilveggente.it

Como-Palermo è in programma lunedì 1 maggio e si gioca alle 12:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Como-Palermo

Potrebbe riuscire nel colpaccio il Como di Longo contro un Palermo in difficoltà. I lombardi arrivati  questo punto della stagione sognano quello che potrebbe essere un piazzamento playoff insperato fino a poche settimane fa. In una gara da almeno una rete per squadra vittoria dei padroni di casa. 

Le probabili formazioni

COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Canestrelli, Binks; Vignali, Arrigoni, Bellemo, Ioannou; Iovine; Cerri, Mancuso.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente (Buttaro), Segre, Gomes, Verre, Sala; Brunori, Soleri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy