Benevento-Parma e Brescia-Cosenza, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Benevento-Parma e Brescia-Cosenza sono partite della trentacinquesima giornata di Serie B e si giocano lunedì: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Non ci sono dubbi arrivati a questo punto che l’obiettivo del Parma sia quello di chiudere al quarto posto, quello al momento occupato dal SudTirol che è avanti di due punti e che sarà impegnato contro il Genoa, per non rischiare di uscire immediatamente dai playoff. Sì, la quarta piazza dà la possibilità di volare in semifinale.

Benevento-Parma e Brescia-Cosenza, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Buffon (Lapresse) – Ilveggente.it

E contro la squadra ultima in classifica, quel Benevento guidato da Agostinelli, gli uomini di Pecchia hanno una possibilità che non possono non sfruttare. I campani sono ultimi in classifica e anche se, nell’ultimo periodo, qualche segnale di risveglio lo hanno dato, non sembrano avere nemmeno la voglia di crederci ad una salvezza che avrebbe del miracoloso.

L’altra sfida invece mette in palio dei punti pesantissimi per la salvezza. Il Brescia adesso crede nei playout, mentre il Cosenza non vorrebbe giustamente disputarli. Andando a vedere il momento delle due squadre, forse in questo caso è il pareggio il risultato che potrebbe venire fuori. Un punto che, ovviamente, farebbe la gioia della formazione calabrese anche per via di un Cittadella che contro il Bari, in trasferta, non dovrebbe vincere.

Come vedere Benevento-Parma e Brescia-Cosenza in diretta tv e in streaming

Benevento-Parma e Brescia-Cosenza, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Nasti (Lapresse) – Ilveggente.it

Benevento-Parma e Brescia-Cosenza sono in programma lunedì 1 maggio e si giocano entrambe alle ore 15:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Benevento-Parma

Colpo esterno del Parma. Pochi dubbi. La squadra di Pecchia ha qualità e carte in regola per vincere questo match. E alla fine ce la dovrebbe fare.

Le probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Veseli, Glik, Tosca; Improta, Viviani, Schiattarella, Acampora, Foulon; Ciano, Farias.
PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Balogh, Cobbaut, Ansaldi; Bernabé, Estevez, Juric; Zanimacchia, Vazquez, Benedyczak.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Brescia-Cosenza

Pareggio in questo match. Un punto cercato dal Cosenza che potrebbe anche allontanare la zona playout per i calabresi.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski, Galazzi; Ayé.
COSENZA (4-3-1-2): Micai; Martino (Rispoli), Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Voca, Calò Praszelik; D’Urso; Nasti, Delic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy