PSG-Lorient, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Psg-Lorient è una partita della trentatreesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 17:05: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

C’è stato un momento della stagione nel quale il Psg se l’è vista davvero brutta. Beh, sì, forse questo concetto è un po’ esagerato, ma prima della partita poi vinta contro il Lens i punti di distacco dalla seconda in classifica erano quatto. Poi quella vittoria, seguita da un’altra contro l’Angers, hanno rimesso le cose a posto. E adesso è solo conto alla rovescia.

Psg-Lorient, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Mbappé (Lapresse) – Ilveggente.it

La truppa di Galtier – che comunque è in bilico per la prossima stagione – guida la Ligue 1 con 8 punti di vantaggio sul Marsiglia. Un bottino importante che lascia tranquilli anche perché la partita contro il Lorient non dovrebbe creare particolari problemi a Messi e compagni. Gli ospiti, che ormai alla propria stagione non hanno più nulla da chiedere, sono tranquilli a metà classifica, salvi da un poco, e con nessuna velleità di un piazzamento europeo. Insomma, non vorranno di certo fare brutta figura, ma difficilmente usciranno con punti dal Parco dei Principi. Vogliamo forzare la mano? E forziamola. No, di punti non ne faranno di certo e dovranno stare attenti anche a quella che potrebbe essere una goleada. La sensazione è che il Psg abbia la voglia di chiudere velocemente il match.

I padroni di casa hanno vinto le ultime tre partite della stagione. Gli ospiti invece da cinque non riescono a fare bottino pieno. Anche il momento di forma, in generale, delle due formazioni che si affronteranno nel pomeriggio di domenica danne delle indicazioni. Anche se fosse stato al contrario, comunque, non ci sarebbero stati dubbi che il Psg avrebbe avuto maggiori possibilità di condurre in porto la partita.

Come vedere Psg-Lorient, in diretta tv e in streaming

Psg-Lorient, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Galtier (Lapresse) – Ilveggente.it

Psg-Lorient è in programma domenica alle 17:05. Il match valido per la trentunesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Una sfida che il Psg vincerà senza particolari problemi e che verrà sbloccata con ogni probabilità anche nel primo tempo. Tre match complessivi sicuri. E oseremmo dire che anche Mbappé dovrebbe trovare il gol. Insomma, noi le indicazioni ve le abbiamo date.

Le probabili formazioni di Psg-Lorient

PSG (3-5-2): Donnarumma; Pereira, Ramos, Marquinhos; Hakimi, Ruiz, Vitinha, Verratti, Mendes; Mbappe, Messi.
LORIENT (3-4-3): Mvogo; Le Goff, Meite, Talbi; Kalulu, Innocent, Abergel, Yongwa; Le Fee, Faivre; Kone.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy