Formula Uno, Sprint Race di Baku: diretta tv, pronostico

Formula Uno, pomeriggio in programma la prima Sprint Race della stagione. Davanti a tutti Leclerc. Dove vederla in tv e in streaming

Finalmente Ferrari. Finalmente Leclerc. Dopo essersi preso la pole nella giornata di ieri, in vista della gara di domani, il pilota monegasco della Rossa questa mattina, sul circuito cittadino di Baku, in Azerbaigian, ha fatto il miglior tempo anche nelle qualifiche della Sprint Race in programma questo pomeriggio.

Formula Uno, Sprint Race di Baku: diretta tv, pronostico
Leclerc, partirà davanti a tutti nella Sprint Race (Lapresse) – Ilveggente.it

La prima delle sei tappe della gara corta che mette in palio ovviamente anche dei punti per la classifica del Mondiale, una prova anche per capire il passo gara per domani, quando la Rossa sarà alla ricerca della prima affermazione di questa stagione che, onestamente, non è iniziata nel migliore dei modi. Una gara che ora vede la scuderia di Maranello favorita. E molto lo si capirà anche dalla gara corta di questo pomeriggio che promette spettacolo e battaglia.

Leclerc è in fiducia, e si è messo alle spalle – nonostante sia andato a muro nell’ultimo tentativo, poi inutile ai fini della griglia di partenza – i due piloti della Red Bull. Al suo fianco scatterà Perez, mentre alle sue spalle, in terza posizione, è il turno di Verstappen. Segni di vita quindi per la Rossa. Segnali importanti in un momento particolare della stagione, ancora all’inizio, ma che ha già creato il solco con gli altri piloti.

Formula Uno, dove vedere le qualifiche in diretta tv e streaming

Formula Uno, qualifiche GP di Baku: tv, streaming, pronostico
Leclerc (Lapresse) – Ilveggente.it

La Sprint Race del Gp dell’Azerbaigian, sul circuito cittadino di Baku, èin programma domani, sabato 29 aprile, alle 15:30. Sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD al canale 207 del telecomando. C’è anche la possibilità di seguirle in streaming, grazie all’applicazione Sky Go e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Le qualifiche saranno trasmesse in chiaro ma in differita anche su Tv8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite) e sul sito Tv8.it in streaming. Il tutto, in questo caso, a partire dalle 18:45

Il pronostico

Ovvio che dopo i temoi visti ieri e anche questa mattina, è Leclerc il favorito per prendersi, almeno oggi e nella gara corta, la vittoria. Il monegasco, apparso sorridente e in forma, ha le carte in regola per chiudere davanti a tutti. Le Red Bull fanno paura, ma in questo circuito sorpassare non è semplice. Basta rimanere concentrati. E Leclerc lo è, o almeno lo è stato fino a questa mattina.

Impostazioni privacy