Bayern Monaco-Hertha Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Hertha Berlino è una partita della trentesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: tv, formazioni, pronostici.

Forse è la partita più importante, fino al momento, e in campionato ovviamente, per il Bayern Monaco, che da quando ha allontanato Nagelsmann per prendere Tuchel ha avuto una netta inversione di marcia. Con annessa eliminazione dalla Champions League.

Bayern Monaco-Hertha Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Tuchel, tecnico del Bayern Monaco (Lapresse) – Ilveggente.it

Il pareggio del Borussia Dortmund sul campo del Bochum permette ai bavaresi di guardare di nuovo alla testa della classifica del campionato tedesco, persa la scorsa settimana, che potrebbe essere ritrovata dopo soli sette giorni. Quindi, l’occasione, è di quelle che non si possono non sfruttare. Ne va del futuro della stagione. Quello contro l’Hertha non è il classifica testa-coda, ma è come se lo fosse anche se sulla carta non è proprio così: i campioni in carica sono la squadra più forte della Bundesliga nonostante ad oggi la graduatoria dica qualcosa di diverso.

Tornare alla vittoria dopo quattro turni: non c’è dubbio che il pensiero per gli uomini di Tuchel è questo, contro una formazione che nelle ultime cinque partite di campionato ha perso quattro volte e pareggiato una sola. Non dovrebbero esserci problemi per una banda che vuole almeno vincere il campionato e che ha come obiettivo minimo quello di chiudere sempre davanti a tutti in Germania: le potenzialità economiche e tecniche del Bayern Monaco sono nettamente superiori a tutte le rivali in Patria. E il momento di appannamento prima o poi dovrà passare. Questa, quindi, è l’occasione giusta per ritrovare il sorriso e mettere la testa davanti. Sì, il Bayer Monaco vincerà, forse nemmeno senza particolari problemi, questa partita.

Come vedere Bayern Monaco-Hertha Berlino in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Hertha Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Coman (Lapresse) – Ilveggente.it

Bayern Monaco-Hertha Berlino, in programma domenica 30 aprile alle 15:30, sarà possibile seguirla su Sky. Il canale satellitare ha i diritti del campionato tedesco e allora ecco le partita si potrà seguire anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

Ampiamente pronosticabile, e quasi sicura anche per via del pareggio del Borussia Dortmund che potrebbe essere di nuovo superato, la vittoria del Bayern Monaco contro una squadra ultima in classifica e che difficilmente si salverà alla fine della stagione. Match da almeno tre reti complessive e che con ogni probabilità si sbloccherà già nella prima frazione di gioco. 

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Hertha Berlino

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Cancelo; Kimmich, Musiala; Sane, Muller, Coman; Mane.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Christensen; Pekarik, Rogel, Uremovic, Plattenhardt; Tousart, Cigerci; Lukebakio, Boateng, Richter; Ngankam.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy