Union Berlino-Bayer Leverkusen, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Union Berlino-Bayer Leverkusen è una partita della trentesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: tv, formazioni, pronostici.

Quello tra Union Berlino e Bayer Leverkusen è uno dei big match della trentesima giornata del campionato tedesco. Quello che potrebbe far perdere quasi tutte le speranze di un piazzamento europeo per la squadra ospite, o quello che potrebbe riaprirle in maniera definitiva.

Union Berlino-Bayer Leverkusen, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Un’esultanza dell’Union Berlino (Lapresse) – Ilveggente.it

Partiamo dalla classifica: i padroni di casa, rivelazione di questa annata, sono terzi e vogliono arrivare in fondo dentro le prime quattro per giocarsi la Champions League il prossimo anno. Sarebbe un risultato straordinario. Gli ospiti – che saranno impegnati contro la Roma nelle semifinali di Europa League – dopo una cavalcata straordinaria adesso vedono davvero da vicino una cosa che, ad un certo punto della stagione, sembrava solamente fantascienza. Ebbene, Xabi Alonso ha regalato di nuovo certezze ad una formazione che adesso sogna in grande, non solo in Germania, ma anche in Europa, visto che il doppio confronto contro la squadra di Mourinho è tutt’altro che scontato. Ma per quello ancora un poco di tempo c’è.

Entrambe arrivano a questo match forti di una vittoria: sul campo del ‘Gladbach l’Union Berlino, in casa contro il Lipsia il Leverkusen. Un segnale che entrambe possono davvero vincerlo questo match. Certo, i berlinesi ci arrivano anche col dente avvelenato per quello che è stato il risultato della sfida d’andata: un cinque a zero a favore delle Aspirine che ha di fatto segnato il cammino di quella squadra che per un poco di tempo è stata prima in classifica. Insomma, un match da vivere, e che potrebbe regalare tanti gol e altrettante emozioni.

Come vedere Union Berlino-Bayer Leverkusen in diretta tv e streaming

Union Berlino-Bayer Leverkusen, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici
Il Leverkusen (Lapresse) – Ilveggente.it

Union Berlino-Bayer Leverkusen, in programma sabato 29 aprile alle 15:30, sarà possibile seguirla su Sky. Il canale satellitare ha i diritti del campionato tedesco e allora ecco le partita si potrà seguire anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

Di sicuro vedremo almeno una rete per squadra. E, probabilmente, anche tre reti complessive. Alla fine questa è davvero una partita da tripla che potrebbe regalare tantissimi gol e molte emozioni. Con la sensazione che possa anche finire in pareggio. Entrambe il match lo possono davvero vincere ed entrambe possono portare quindi a casa l’intera posta in palio. Però di solito, da queste sfide, non escono né vincitori e né vinti.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Bayer Leverkusen

UNION BERLINO (3-4-2-1): Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Juranovic, Laidouni, Khedira, Haberer, Roussillon; Becker, Siebatcheu.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Palacios, Hincapie; Diaby, Wirtz; Hlozek.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy