Schalke 04-Werder Brema, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Schalke-Werder Brema è una partita della trentesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: tv, formazioni, pronostici.

Non è decisiva, perché poi alla fine della stagione mancheranno ancora un poco di partite. Ma vincere, per lo Schalke, significherebbe dare alito ai sogni salvezza. E allora è assai importante, questo sì.

Schalke-Werder Brema, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
Un’esultanza dello Shalke (Lapresse) – Ilveggente.it

I padroni di casa sono penultimi in classifica ma vedono da vicino la permanenza nel massimo campionato tedesco che adesso è distante solamente tre lunghezze. Sì, assai vicina come detto. E ospitano un Werder Brema che non sembra avere così grossi problemi per raggiungere lo stesso risultato alla fine del campionato: gli ospiti infatti sono dodicesimi, forti di 35 punti conquistati fino al momento, e forti soprattutto del fatto di avere diverse squadre tra di loro e la zona rossa del campionato. Insomma, questa, è una di quelle partite dove le motivazioni possono realmente fare la differenza. E che vanno oltre ogni cosa: oltre la classifica e oltre anche il momento di forma.

Anche perché lo Schalke non è che se la passi benissimo: quattro sberle dal Friburgo nello scorso weekend ma la fortuna che dietro poche hanno vinto e diverse invece hanno faticato. Questo ha permesso ai padroni di casa di rimanere agganciati al treno che porta alla salvezza. Dall’altro lato, il Werder, è andato a prendersi tre punti davvero fondamentali contro l’Hertha che hanno dato quasi la certezza della permanenza. Sì, la formazione che giocherà in trasferta vorrebbe chiudere i conti in maniera veloce. Ma non ci dovrebbe riuscire in questo match che vede favoriti i padroni di casa. Che come detto non sono all’ultima spiaggia ma quasi. 

Come vedere Schalke-Werder Brema in diretta tv e streaming

Schalke-Werder Brema, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
Un’esultanza del Werder (Lapresse) – Ilveggente.it

Schalke-Werder Brema, in programma sabato 29 aprile alle 18:30, sarà possibile seguirla su Sky. Il canale satellitare ha i diritti del campionato tedesco e allora ecco le partita si potrà seguire anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

La partita conta soprattutto per lo Schalke, obbligato a vincere per affrontare al meglio un’ultima parte di stagione che potrebbe regalare una salvezza che ad un certo punto sembra solamente utopia. E in un match come questo vincere vorrebbe valere doppio. Ecco perché i padroni di casa partono favoriti. E si potrebbero prendere una vittoria fondamentale per il proprio cammino. Per il Werder, onestamente, una sconfitta cambierebbe davvero poco. 

Le probabili formazioni di Schalke-Werder Brema

SCHALKE (3-4-2-1): Schwolow; Matriciani, Yoshida, Jenz, Uronen; Kral, Krauss; Drexler, Zalazar, Bulter; Terodde.
WERDER BREMA (3-4-3): Pavlenka; Veljkovic, Stark, Friedl; Weiser, Bittencourt, Gross, Stage, Jung; Fullkrug, Ducksch.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy