Real Madrid-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Almeria è una partita della trentaduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Tolto dai pensieri da un poco di tempo a questa parte il sogno di vincere di nuovo la Liga, il Real Madrid di Ancelotti in questo finale di stagione si concentrerà soprattutto sulla Champions League prima, e poi sulla finale di Coppa del Re.

Real Madrid-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Real Madrid (Lapresse) – Ilveggente.it

Questo però non vuole dire che in campionato la squadra del tecnico italiano mollerà, anzi. Soprattutto perché a soli due punti di distanza c’è l’Atletico e tutti i tifosi Blancos, al termine della stagione, vorrebbero arrivare davanti ai cugini cittadini. Probabilmente questo è l’unico spirito che permette alla squadra campione di Europa di affrontare queste ultime giornate del campionato spagnolo con una certa motivazione, altrimenti non ci sarebbero dubbi che il pensiero fisso sarebbe il doppio confronto contro il Manchester City di Guardiola che potrebbe regalare un’altra finale.

In questo match le motivazioni maggiori ce li hanno gli ospiti: l’Almeria infatti è in piena zona salvezza e da qui alla fine del campionato dovrà lottare e anche molto per centrare l’obiettivo. Nell’ultimo periodo qualche segnale importante s’è visto: due vittorie e un pareggio nelle ultime cinque uscite e la sensazione di non voler mollare per nessuna ragione al Mondo. Giustamente anche. Ovvio che pensare, adesso, che la squadra ospite possa riuscire nel colpaccio esterno è troppo. Infatti, nonostante tutto, è il Real Madrid che farà la partita e che soprattutto si porterà a casa l’intera posta in palio.

Come vedere Real Madrid-Almeria in diretta tv e streaming

Real Madrid-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Rodrygo (Lapresse) – Ilveggente.it

Real Madrid-Almeria è una gara valida per la trentaduesime giornata della Liga ed è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Sì, il pensiero del Real Madrid potrebbe essere alla doppia sfida contro il City, ma in campionato gli uomini di Ancelotti hanno un obiettivo semplice: arrivare davanti all’Atletico che ha messo il fiato sul collo. E la gara contro l’Almeria, quindi, è un’occasione per rispedire al mittente le voglie di sorpasso dei Colchoneros.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Almeria

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Ceballos; Asensio, Rodrygo, Vinicius.
ALMERIA  (4-2-31): Martinez; Chumi, Ely, Babic, Centelles; Melero, De la Hoz, Robertone; Baptistao, Suarez, Embarba.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy