Brentford-Nottingham Forest, Premier League: diretta tv, formazioni, pronostici

Brentford-Nottingham è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: tv, formazioni, pronostici.

I padroni di casa arrivano a questo match dopo aver banchettato a Stamford Bridge, sui resti di un Chelsea che ormai ha mollato decisamente la presa. E il Brentford, con i tre punti conquistati a Londra, adesso è dietro alle big della Premier League. Campionato finito per la squadra che ospita invece un Nottingham che ancora dovrà lottare.

Brentford-Nottingham, Premier League: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Brentford dopo la vittoria sul Chelsea (Lapresse) – Ilveggente.it

Intanto, gli ospiti, nello scorso turno del massimo campionato inglese hanno piazzato pure loro un colpo mica male, sbancando il terreno di gioco del Brighton di De Zerbi e prendendosi tre punti veramente importanti – ma non decisivi – per il proprio obiettivo stagionale. Una vittoria che mancava dallo scorso 5 febbraio, arrivata in un momento topico della stagione e contro probabilmente la squadra più in forma del campionato. Un vero e proprio colpaccio insomma, uno di quelli che danno speranza per il futuro. Un futuro che, è evidente, è ancora tutto da scrivere.

Diciamo che le motivazioni quindi, in questo match, potrebbero fare la differenza. Di fronte c’è una squadra che vuole togliersi delle soddisfazioni contro una che invece deve sudare per prendersi la salvezza. Quindi, arrivati a questo punto della stagione, sappiamo benissimo quanto davvero contino le motivazioni. E allora ecco che il Nottingham potrebbe tornare a casa con un risultato positivo.

Come vedere Brentford-Nottingham in diretta tv e in streaming

Brentford-Nottingham, Premier League: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Nottingham è alla ricerca di un altro colpo esterno (Lapresse) – Ilveggente.it

Brentford-Nottingham è in programma sabato alle 16:00. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Di certo c’è che la squadra ospite, questa partita, per quello che metterà in campo, difficilmente la dovrebbe perdere. Anche un punto, per il Nottingham, sarebbe tutto di guadagnato in questo finale di stagione per cuori forti. Insomma, anche in questo caso quello che potrebbe venire fuori è un pareggio. E anche in questo caso le due squadre dovrebbero trovare entrambe la via della rete. 

Le probabili formazioni di Brentford-Nottingham

BRENTFORD (3-4-3): Raya; Hickey, Pinnock, Mee, Henry; Jensen, Onyeka, Janelt; Mbeumo, Toney, Schade.
NOTTINGHAM (4-2-3-1): Navas; Aurier, Felipe, Worral, Lodi; Mangala, Freuler, Danilo; Johnson, Awoniyi, Gibbs-White.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy