Barcellona-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Betis è una partita della trentaduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Sembra proprio che il Barcellona non voglia dare il colpo finale, quello di grazia, a questa Liga. Sì, ok, è solamente questione di tempo visto che i punti di vantaggio sul Real Madrid sono sempre undici, ma i catalani, mantenendo il passo che hanno fatto vedere durante la stagione, a questo punto sarebbero potuti essere già in vacanza.

Barcellona-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Barcellona è alla ricerca di una vittoria (Lapresse) – Ilveggente.it

Invece la truppa di Xavi nelle ultime cinque uscite ha vinto solamente una volta e sta allungando il brodo. E, nel corso del turno infrasettimanale ha anche perso sul campo del Vallecano. Insomma, la testa è già alla festa, è evidente che come detto non è proprio minimamente in discussione. Solo questione di tempo, anche se anche i tifosi si stanno iniziando a spazientire.

Di certo adesso c’è che al Camp Nou arriva il Betis, che è in piena corsa per un posto europeo. E al match guardano quindi con molto interesse anche quelle squadre che si giocano un accesso alle coppe insieme alla squadra di Pellegrini. Nemmeno gli ospiti se la stanno passando benissimo: quattro punti conquistati nelle ultime cinque partite e la sensazione che qualcosa si sia inceppato. Servirebbe una svolta decisiva per dare il là alla rimonta finale, quella che potrebbe portare ad una qualificazione – difficilissima – alla prossima Champions League. In ogni caso gli ospiti hanno bisogno di punti, sicuramente più dei catalani in questo momento che, però, non hanno nessuna intenzione di passare un’altra serata a pensare a quello che poteva essere e che invece non è stato.

Come vedere Barcellona-Betis in diretta tv e streaming

Barcellona-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Pellegrini, allenatore del Betis (Lapresse) – Ilveggente.it

Barcellona-Betis è una gara valida per la trentaduesime giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Sfida da almeno tre reti complessive e seconda vittoria consecutiva in casa – dopo quella contro l’Atletico Madrid – per il Barcellona di Xavi. Tre punti che farebbero partire il conto alla rovescia.

Le probabili formazioni di Barcellona-Betis

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Balde, Kounde, Araujo, Alba; F de Jong, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Gavi.
BETIS (4-2-31): Silva; Ruibal, Felipe, Pezzella, Miranda; Rodriguez, Carvalho; Perez, Canales, Henrique; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy