Esonero Allegri, Conte dopo Zidane: le cifre spaventano i tifosi della Juve

Esonero Allegri: i tifosi della Juventus ormai non ce la fanno più e chiedono l’addio del tecnico. Conte dopo Zidane. Ecco tutte le cifre

Quella di ieri per i tifosi della Juventus forse è stata una delle serate più brutte della stagione. Insieme a quella di Haifa, ovviamente, che ha di fatto eliminato i bianconeri dalla Champions League.

Esonero Allegri, Conte dopo Zidane: le cifre spaventano i tifosi della Juve
Massimiliano Allegri (Lapresse) – Ilveggente.it

Quello che rimane dalla gara persa contro l’Inter, che avrebbe potuto regalare la finale di Coppa Italia alla squadra di Allegri, è la sensazione che nessuno abbia più voglia di lottare. Nemmeno Massimiliano Allegri che, alla fine del match, si è spinto anche in un “per 60 minuti abbiamo fatto una buona gara”. L’avrà vista solamente lui, perché non si spiega come, con una sola conclusione degna di nota verso lo specchio della porta (quella di Kostic nel primo tempo), come il tecnico livornese possa dire quelle cose. E sui social, ovviamente, i tifosi della Vecchia Signora si sono immediatamente scatenati chiedendo l’esonero. Magari non in questo finale di stagione – non servirebbe, è evidente – ma per l’anno prossimo nessuno o solamente pochi irriducibili vorrebbero vedere Allegri ancora dentro la Continassa. Certo, qualora lo stesso riuscisse a vincere l’Europa League allora le cose potrebbero cambiare. Forse.

Esonero Allegri, le quote spaventano i tifosi della Juventus

Di un possibile addio di Allegri si è parlato diverse volte nel corso di questa stagione. Ma mai c’è stata davvero la sensazione che la Juventus lo potesse allontanare. Anche perché nel momento in cui Agnelli è andato via, i bianconeri stavano riuscendo a vincere qualche partita. Adesso il buio più totale e la netta sensazione che la nuova dirigenza abbia finito la pazienza. Di certo però c’è una cosa: i bookmaker non la vedono così.

Esonero Allegri, Conte dopo Zidane: le cifre spaventano i tifosi della Juve
Antonio Conte (Lapresse) – Ilveggente.it

Sì, anche per la prossima stagione almeno stando alle quote il tecnico dovrebbe rimanere in sella: una sua permanenza è data 1,35 volte la posta. Quindi una cosa quasi certa. E, alle sue spalle, il primo è Zidane che si gioca in questo momento a 5,50. Infine, sul podio, ci finisce anche Antonio Conte, ex Tottenham che vuole tornare in Italia, che è a 6,50 volte la posta. Il pugliese, inoltre, è accostato anche alla panchina dell’Inter anche se Inzaghi, dopo ieri sera, sembra essere davvero molto saldo.

Impostazioni privacy