Celta Vigo-Elche, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Celta Vigo-Elche è una partita della trentunesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle 22:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

La graduatoria della Liga è talmente corta che al Celta Vigo è bastato perdere un paio di partite per essere di nuovo a rischio retrocessione. I galiziani hanno sollevato il piede dall’acceleratore dopo i due pareggi con Almeria e Siviglia, credendo che ormai fosse fatta.

Celta Vigo-Elche, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Gabri Veiga contro il Real Madrid – IlVeggente.it (Ansa)

Nei bassifondi della classifica – Elche a parte – però hanno ricominciato a pedalare, la quota salvezza si è alzata e adesso agli uomini Carlos Carvalhal serve arrivare quanto prima alla fatidica quota dei 40 punti per tirare un sospiro di sollievo ed essere sicuri di un posto in massima serie anche il prossimo anno. Vietato rilassarsi: il Celta dovrà ritrovare lo spirito di febbraio e marzo, quando era riuscito a collezionare una lunga serie di risultati positivi, restando imbattuto per sette giornate consecutive. Sei sono i punti che oggi separano Iago Aspas e compagni dal Valencia terzultimo: non pochi ma neanche troppi, motivo per cui il tecnico portoghese, uno dei principali protagonisti della rimonta, non contemplerà altri risultati oltre alla vittoria contro i fanalino di coda Elche, già con un piede e mezzo in Segunda Division e con possibilità di salvezza ormai prossime allo zero.

I biancoverdi hanno totalizzato a malapena 13 punti, uno dei peggiori record a livello europeo se consideriamo i cinque campionati top. Domenica si sono arresi anche al Valencia (0-2) rimediando la quinta sconfitta di fila: striscia negativa in cui la squadra di Sebastian Beccacece ha subito complessivamente dodici gol segnandone appena uno. Carvalhal dovrebbe tornare a contare sul difensore Aidoo, mentre non è certa la presenza dell’ex romanista Carles Perez. In casa Elche il tecnico argentino non può disporre di Alamo, Carmona e Palacios, tutti e tre alle prese con problemi di natura muscolare.

Come vedere Celta Vigo-Elche in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Elche, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Beccacece – IlVeggente.it (Ansa)

Celta Vigo-Elche è una gara valida per la trentunesima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 22:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Il Celta Vigo non può più scherzare con il fuoco e contro il derelitto Elche dovrebbe tornare a vincere e mettersi alle spalle le due sconfitte di fila con Maiorca e Real Madrid. È assai probabile che gli uomini di Carvalhal segnino almeno due gol.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Elche

CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Higo Mallo, Aidoo, Nunez, Galan; Carles Perez, Veiga, Beltran, de la Torre; Iago Aspas, Seferovic.
ELCHE (5-3-2): Badia; Tete, Enzo Roco, Verdù, Mascarell, Clerc; Guti, Gumbau, Fidel; Milla, Boyé.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy