Al Nassr-Al Wehda, King Cup: tv, formazioni, pronostici

Al Nassr-Al Wehda è la semifinale della King Cup dell’Arabia Saudita e si gioca oggi, lunedì 24 aprile alle 20:00. Tv, formazioni e pronostici

Secondo in classifica, con tre punti indietro e con una partita in più, l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo si gioca questa sera la possibilità di andare in finale di King Cup, in Arabia Saudita, che potrebbe essere l’unico trofeo della stagione per il campione portoghese.

Al Nassr-Al Wehda, King Cup: tv, formazioni, pronostici
Cristiano Ronaldo (Lapresse) – Ilveggente.it

In campionato le cose non stanno andando bene e anche qualche atteggiamento che da quelle parti non è ben visto potrebbe costare caro all’ex Manchester United che però questa sera si potrebbe prendere una mezza rivincita, soprattutto perché l’avversario, l’Al Wehda, non sembra essere davvero in grado di poter mettere il bastone tra le ruote all’ex squadra allenata da Rudi Garcia, cacciato un poco di tempo fa. Il suo posto, così come anche da queste colonne vi abbiamo riportato, è stato preso da Jelicic, scelto ad interim, in attesa del finale di stagione e di assegnare in maniera definitiva la panchina per il prossimo anno.

Il tecnico, comunque, ha la possibilità non solo di andare in finale – sul risultato di questa sera non dovrebbero esserci proprio dubbi – ma anche di vincerla questa coppa visto che per l’ultimo atto si è qualificato l’Al Hilal, una formazione che nella classifica del campionato saudita è distante da quella di CR7 anche se, il 18 aprile scorso, in casa ha battuto il portoghese e i suoi compagni. Sulla carta rimane sempre favorita la squadra di Ronaldo, ma poi il campo dice altro in alcune occasioni. Ma quell’altro, questa sera, è una cosa che sembra davvero abbastanza remota.

Come vedere Al Nassr-Al Wehda in diretta tv e in streaming

Damac-Al Nassr, Saudi League: tv, formazioni, pronostici
Ronaldo (Lapresse) – Ilveggente.it

Al Nassr-Al Wehda, in programma lunedì 24 aprile alle 20:00, sarà trasmessa in chiaro da Sportitalia (canali 60 e 560 del digitale terrestre), l’emittente italiana che ha acquisito in esclusiva i diritti sui match della nuova squadra di Cristiano Ronaldo. Sarà possibile assistere alla partita che vedrà protagonista il fenomeno ex Real Madrid e Juventus anche attraverso la diretta streaming gratuita proposta sul sito di Sportitalia.

Il pronostico

Una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive e che non dovrebbe andare oltre i novanta minuti. Sì, l’Al Nassr dovrebbe riuscire a chiudere la pratica nei tempi regolamentari e prendersi l’ultimo atto di questa manifestazione. Sfida che se volete “esagerare” si potrebbe sbloccare già nel primo tempo. E occhio, stavolta Ronaldo il gol lo dovrebbe davvero trovare. 

Le probabili formazioni di Al Nassr-Al Wehda

AL NASSR (4-2-3-1): Alaqidi, Ghanam, Amri, Gonzalez, Konan, Alkhaibari, Talisca, Gustavo, Sulaiheem, Ghareeb, Ronaldo.
AL WEHDA (4-2-3-1): Munir, Makki, Hafith, Duarte, Kurdi, Bakshween, Fajr, Yoda, Anselmo, Hazzaa, Naji.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy