Siviglia-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Villarreal è una partita della trentesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Come sempre esistono due tipi di Siviglia: quello che gioca in campionato e quello che gioca in Europa. Se nel primo caso la squadra di Mendilibar solamente adesso può affermare di aver raggiunto ormai la salvezza, nel secondo caso mette paura a tutti. Anche alla Juventus, anzi soprattutto alla Juventus, prossima avversaria degli andalusi in semifinale di Europa League.

Siviglia-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Ocampos (Lapresse) – Ilveggente.it

Forse non ha smaltito ancora le fatiche settimanali la squadra di casa che questa sera, nel posticipo della Liga spagnola, ospiterà un Villarreal che è in piena corsa per la zona Europa per il prossimo anno. E questo ovviamente mette con la testa avanti i gialli di Reina, che hanno un’occasione importante contro una squadra che ha sicuramente speso tanto durante la settimana affrontando il Manchester United e che sa benissimo, arrivati a questo punto della stagione, di poter solamente sperare di vincere l’EL per prendersi una qualificazione europea il prossimo anno. Insomma, ospiti favoriti. Sì, anche se non ci credete, il Villarreal è favorito.

Certo, direte voi: ma che momento sta vivendo il Siviglia? Ottimo, grandissimo, con cinque risultati utili di fila tra campionato e coppa e soprattutto una ritrovata serenità che è tanto mancata in questa stagione. Ma lo stesso momento lo sta vivendo il Villarreal che sì lo scorso weekend ci ha rimesso le penne in maniera inaspettata contro il Valladolid in casa, ma che prima era andato al Bernabeu a vincere contro la formazione di Ancelotti.

Come vedere Siviglia-Villarreal in diretta tv e streaming

Siviglia-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Morales (Lapresse) – Ilveggente.it

Siviglia-Villarreal è una gara valida per la trentesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara che regalerà almeno una rete per squadra e alla fine anche almeno tre reti complessive. Questa è la cosa quasi certa. Infine, vittoria ospite che ci potrebbe stare per quello che vi abbiamo raccontato prima.

Le probabili formazioni di Siviglia-Villarreal

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Bade, Nianzou, Telles; Gueye, Gudelj; Ocampos, Suso, Lamela; En-Nesyri.
VILLARREAL (4-4-2): Reina; Foyth, Mandi, P Torres, Pedraza; Lo Celso, Parejo, Capoue; Chukwueze, Morales, Pino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy