Pisa-Bari e Ternana-Venezia, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Pisa-Bari e Ternana-Venezia sono partite della trentaquattresima giornata di Serie B e si giocano domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Si affrontano in un match che mette in palio punti pesantissimi in chiave playoff Pisa e Bari. I padroni di casa con la voglia di superare il Cagliari; gli ospiti invece con l’intenzione di blindare il terzo posto.

Pisa-Bari e Ternana-Venezia, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Cheddira (Lapresse) – Ilveggente.it

Due squadre che si approcciano a questo match forti delle loro convinzioni e consapevoli di poter vincerla questa partita: sia da un lato che dall’altro ci sono elementi in grado di fare la differenza e soprattutto capaci di risolverla. Ne ha di più la squadra di Mignani, quella ospite, che però nelle ultime uscite ha perso un poco di quella brillantezza che l’ha accompagnata per buona parte della stagione. Il Pisa, dal proprio canto, non vince da tre partite e nelle ultime cinque ha perso tre volte. Occhio, quindi, al colpo esterno.

Vincere contro il Venezia, per la Ternana, significherebbe intanto una cosa: mettere al sicuro la salvezza e perché no, magari sognare i playoff. Ma l’obiettivo era ed è quello della permanenza e la squadra guidata da Lucarelli è davvero a un passo dal coglierlo.

Ma il Venezia è una squadra in salute, che ha vinto quattro volte nelle ultime cinque partite e che ha rimesso a posto la propria classifica con questo filotto assai importante di risultati. Quindi? Quindi un punto potrebbe essere ben accettato da entrambi i tecnici, e su questo ci sono davvero poche discussioni da fare.

Come vedere Pisa-Bari e Ternana-Venezia in diretta tv e in streaming

Pisa-Bari e Ternana-Venezia, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Favilli (Lapresse) – Ilveggente.it

Pisa-Bari e Ternana-Venezia sono in programma domenica 23 aprile e si giocano entrambe alle ore 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Pisa-Bari

Il colpo esterno del Bari è sicuramente più pronosticabile di una vittoria del Pisa. In attacco, la squadra di Mignani, ha elementi in grado di fare la differenza in qualsiasi momento. Quindi occhio.

Le probabili formazioni

PISA (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Barba, Esteves; Marin, Nagy, Martinez; Morutan, Moreo; Torregrossa.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Vicari, Di Cesare, Ricci; Benedetti, Maita, Folorunsho; Botta; Antenucci, Cheddira.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Ternana-Venezia

Un pareggio, come detto, starebbe bene a entrambe: la Ternana avvicinerebbe e anche di molto la salvezza, il Venezia continuerebbe in quella striscia di risultati – intervallati da una sconfitta – che gli ha permesso di allontanarsi dalla zona calda.

Le probabili formazioni

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Defendi, Diakité, Sorensen, Corrado; Cassata, Di Tacchio, Agazzi; Falletti, Palumbo; Favilli.
VENEZIA  (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Carboni; Zampano, Milanese, Tessmann, Ellertsson, Candela; Johnsen, Pohjanpalo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy