Elche-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Elche-Valencia è una partita della trentesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Forse quella di oggi è l’ultima occasione per il Valencia per sperare ancora nella salvezza. E lo fa contro una squadra, l’Elche, che ha tredici punti in classifica, che è ultima, e che ormai è retrocessa. Tutto davvero incredibile, soprattutto per la squadra ch davanti è guidata da uno che porta il nome di Cavani.

Elche-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Cavani (Lapresse) – Ilveggente.it

Eppure quando le cose iniziano male alcune volte possono finire anche peggio. Il Valencia nemmeno contro il Siviglia che sicuramente aveva la testa da un’altra parte nello scorso weekend è riuscito al Mestalla a fare punti. Facendo scattare un’altra contestazione, meritata, perché nessuno si immaginava all’inizio dell’anno questa situazione. Vabbè, ma questi ormai sono discorsi passati e adesso c’è da affrontare un match di fondamentale importanza contro una squadra che arriva da quattro sconfitte di fila e che dovrebbe anche trovare la quinta.

Sì, di dubbi ovviamente non ce ne possono davvero essere per questo match. Il Valencia ha un solo risultato a disposizione e cercherà di prenderselo in tutti i modi possibili e immaginabili. E alla fine, anche, dovrebbe riuscirci vista quella che è la situazione di classifica e visto quanto peso specifico potrebbero avere, in questo finale di stagione, questi punti. Insomma, vittoria esterna, senza se e senza ma.

Come vedere Elche-Valencia in diretta tv e streaming

Elche-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Milla (Lapresse) – Ilveggente.it

Elche-Valencia è una gara valida per la trentesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 14:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In un momento così delicato uno come Cavani, nonostante non stia attraversando il suo momento di forma migliore, deve prendersi la squadra sulle spalle e fare la differenza. L’uruguaiano, che scenderà in campo dal primo minuto, potrebbe essere decisivo. Ecco perché il Valencia dovrebbe riuscire a vincere questa partita. 

Le probabili formazioni di Elche-Valencia

ELCHE (4-2-3-1): Werner; Lirola, Mascarell, Bigas, Clerc; Guti, Nwankwo; Morente, Collado, Milla; Boye.
VALENCIA (4-4-2):Mamardashvili; Foulquier, Diakhaby, Ozkacar, Lato; Musah, Guillamon, Almeida, Gaya; Lino, Cavani.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy