Borussia Monchengladbach-Union Berlino, Bundesliga: formazioni, pronostici

Borussia Monchengladbach-Union Berlino è una partita della ventinovesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 19:30: tv, formazioni, pronostici.

Difendere in tutti i modi il terzo posto in classifica, quello che permetterebbe di andare in Champions League. Ma anche chiudere quarti, all’Union Berlino, andrebbe bene. Ma il campionato tedesco è ancora lungo e la classifica, nelle zone che contano, è cortissima.

Borussia Monchengladbach-Union Berlino, Bundesliga: formazioni, pronostici
Thuram (Lapresse) – Ilveggente.it

E sarà un match difficile quello che la squadra della capitale tedesca dovrà affrontare nella serata di domenica contro un Borussia Monchengladnach che ha, come obiettivo, quello di rendere meno amaro questo finale di stagione dopo un avvio deludente che ha praticamente chiuso le porte sin da subito ad ogni possibile sogno di gloria. Messa in cassaforte la salvezza – sì, i padroni di casa per un lungo periodo hanno lottato per quella – adesso nella mente dei calciatori c’è la volontà di togliersi il maggior numero di soddisfazioni da qui al termine del campionato. E battere la squadra terza in classifica sarebbe importante anche se, ovviamente, potrebbe anche far aumentare i rimpianti per quello che poteva essere e che invece non è stato.

L’Union Berlino, comunque, non sta attraverso un buon momento forma: non si vince da tre partite e in generale, in questo breve periodo, sono arrivate due sconfitte. Sono quattro invece i risultati utili di fila dei padroni di casa, che nell’ultimo turno sono andati a prendersi un punto anche sul campo del Francoforte. Insomma, anche mentalmente sta meglio il Borussia che come detto potrebbe cercare il risultato pieno. Anzi, a dire il vero, lo cercherà il risultato pieno. Il fatto è che lo potrebbe anche trovare.

Come vedere Borussia Monchengladbach-Union Berlino in diretta tv e streaming

Borussia Monchengladbach-Union Berlino, Bundesliga: formazioni, pronostici
Khedira (Lapresse) – Ilveggente.it

Borussia Monchengladbach-Union Berlino, in programma domenica 23 aprile alle 19:30, sarà possibile seguirla su Sky. Il canale satellitare ha i diritti del campionato tedesco e allora ecco le partita si potrà seguire anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

Parte leggermente favorita la formazione di casa, che vuole vincere per cercare di rendere vivo e tranquillo questo finale di stagione. Dall’altre parte l’Union Berlino è in difficoltà di gioco e di risultati e potrebbe anche perdere un match decisivo. Insomma, le indicazioni danno una vittoria del Borussia in una partita che potrebbe regalare almeno tre reti complessive. 

Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Union Berlino

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Omlin; Scally, Itakura, Friedrich, Bensebaini; Weigl, Kone; Hoffman, Neuhaus, Stindl; Thuram.
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Leite, Knoche, Doekhi; Juranovic, Laidouni, Khedira, Haberer, Roussillon; Becker, Behrens.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy