Auxerre-Lille, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Auxerre-Lille è una partita della trentaduesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

Le tre vittorie di fila conquistate nelle ultime tre uscite hanno permesso all’Auxerre di allontanarsi, anche se non in maniera definitiva, dalle zone calde della classifica. Servirebbero un altro paio di vittorie ai padroni di casa di essere quasi certi della permanenza in Ligue 1 nella prossima stagione. Anche se adesso arriva il Lille, in piena corsa per un piazzamento europeo.

Auxerre-Lille, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Paulo Fonseca, allenatore del Lille, ex Roma (Lapresse) – Ilveggente.it

I rossoneri infatti, al momento, sono quinti in classifica e puntano ad andare in Europa il prossimo anno. Magari anche in Europa League visto che il quarto posto, quello occupato dal Monaco, è distante sei punti. Difficile, ovviamente, riuscire a riprendere la formazione monegasca. E deve anche, e soprattutto, guardarsi le spalle la truppa di Fonseca, visto che il Rennes attaccato e soprattutto anche il Lione potrebbe rientrare. Sappiamo benissimo la forza della squadra allenata da Blanc – e la storia – quindi mai mettere in discussione quello che potrebbe succedere.

Sicuramente, in un altro momento della stagione, la vittoria esterna era pronosticabile quasi in scioltezza. Ma vedendo il momento di forma che sta attraverso l’Auxerre, sarà difficile per il Lille tornare a casa con l’intera posta in palio. Dall’altro lato, ovviamente, sarà altrettanto impossibile (forse è esagerato questo termine, ma è una cosa assai remota) per i padroni di casa riuscire a piazzare la quarta vittoria di fila. Insomma, appare un match scritto.

Come vedere Auxerre-Lille, in diretta tv e in streaming

Auxerre-Lille, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Cabella, attaccante della squadra ospite (Lapresse) – Ilveggente.it

Auxerre-Lille è in programma sabato alle 17:00 Il match valido per la trentunesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Una rete per squadra sicuramente. Sì, sia Auxerre che Lille dovrebbero trovare il gol in questa partita. E poi? E poi potrebbe finire in pareggio. Sì, un punto a testa che sicuramente sarebbe accolto con un sorriso più largo da parte dei padroni di casa.

Le probabili formazioni di Auxerre-Lille

AUXERRE (3-4-2-1): Leon; Jeanvier, Jubal, Toure; Raveloson, M’Changama, Toure, Zedadka; Hein, Perrin; Da Costa.
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Weah, Fonte, Alexsandro, Gudmunnson; Andre, Gomes; Cabella, Gomes, Bemba; David.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy