Reggina-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Reggina-Brescia è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca venerdì: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

I tre punti di penalizzazione arrivati in settimana hanno fatto sprofondare la Reggina all’ottavo posto in classifica, l’ultimo utile per i playoff. E potrebbe essere non finita qui per gli amaranto – che hanno comunque fatto ricorso – che potrebbe avere un altro deferimento sempre per lo stesso motivo. Insomma, non dei giorni semplici per la squadra di Pippo Inzaghi.

Roma, Mourinho spazza i dubbi: annuncio ufficiale sul futuro
Menez (Lapresse) – Ilveggente.it

Che adesso – ma lo era anche prima – è davvero obbligata a vincere contro un Brescia penultimo in classifica e che vede non troppo vicino la salvezza diretta. Una sconfitta per la truppa di Gastaldello significherebbe abbandonare, quasi del tutto, le speranze di una permanenza nella cadetteria nella prossima stagione. Una partita che quindi sulla carta mette in palio dei punti davvero pesanti per entrambe le formazioni. Ma è ovvio, e per questo basta guardare la classifica, che una sembra almeno sulla carta essere ampiamente favorita.

La Reggina – che viene da quattro risultati utili di fila e che all’andata ha vinto senza problemi al Rigamonti – anche questa sera in riva allo Stretto dovrebbe riuscire a conquistare i tre punti. La penalizzazione infatti era una cosa risaputa (o quasi) per Menez e compagni che sotto l’aspetto mentale attendevano una decisione del genere. Quindi non dovrebbe colpire più di tanto. Certo, c’è amarezza. Ma quale modo migliore per mettersela alle spalle se non con una vittoria attendendo fiduciosi poi l’esito del ricorso? Nessuno.

Come vedere Reggina-Brescia in diretta tv e in streaming

Roma, Mourinho spazza i dubbi: annuncio ufficiale sul futuro
Cistana (Lapresse) – Ilveggente.it

Reggina-Brescia è in programma venerdì 21 aprile e si gioca alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Reggina-Brescia

Reggina favorita nonostante la penalizzazione. La squadra di Inzaghi dovrebbe riuscire a vincere contro quella di Gastaldello che sembra essere davvero all’ultima spiaggia. Gara che quindi è indirizzata. Vittoria dei padroni di casa. 

Le probabili formazioni

REGGINA (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Loaciono: Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Liotti; Strelec, Menez.
BRESCIA: (4-3-3): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Hilario; Biosli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski, Rodriguez; Aye.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy