Real Madrid-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Celta Vigo è una partita della trentesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Difficile trovare aggettivi per la squadra di Ancelotti, che da quattro anni conquista la semifinale di Champions League. Una squadra bellissima, una di quelle che ogni stagione riesce, a maggio, ad essere in fondo alle manifestazioni che gioca. Sì, quest’anno perderà la Liga ma ha già vinto la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club. Ed è anche in finale di Coppa del Re.

Real Madrid-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Modric e Benzema (Lapresse) – Ilveggente.it

Il pensiero ovviamente adesso sarà rivolto solamente al doppio confronto contro il Manchester City di Guardiola, in quella che è una finale anticipata. Ma nel frattempo c’è da onorare la Liga, che vede i Blancos dietro il Barcellona che ormai ha il titolo in mano. Ma questo non significa non avere delle motivazioni, visto che la squadra del tecnico italiano deve e vuole mantenere il secondo posto in classifica che, adesso, è tutt’altro che blindato.

L’Atletico Madrid infatti sta disputando una seconda parte di stagione davvero clamorosa ed è solamente a due lunghezze dai cugini e rivali. Il sogno sarebbe quello di superare il Real in classifica, ma questo pensiero stride, ovviamente, con quelle che sono le intenzioni dei campioni d’Europa in carica. Ancelotti farà sì un poco i turnover, ma questo non permette al Celta Vigo di pensare al colpo esterno. Ah sì, c’è anche il Celta Vigo, avversario di domani sera al Bernabeu. Bene: gli ospiti hanno 36 punti e hanno conquistato praticamente la salvezza. Vengono da una sconfitta, in casa contro il Maiorca. E sono pronti a portarne a casa un’altra.

Come vedere Real Madrid-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Real Madrid-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Cervi (Lapresse) – Ilveggente.it

Real Madrid-Celta Vigo è una gara valida per la trentesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Il Real Madrid non dovrebbe per nulla al mondo perdere l’occasione di rimanere davanti all’Atletico. Per pensare alle semifinali di Champions League c’è ancora un poco di tempo, per questo Ancelotti ha chiesto massima concentrazione e voglia di regalare una gioia al popolo madrileno. Vittoria certa. 

Le probabili formazioni di Real Madrid-Celta Vigo

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Rudiger, Nacho; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Asensio, Rodrygo, Vinicius.
CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Vazquez, Aidoo, Nunez, Galan; Perez, Veiga, Beltran, De la Torre; Aspas, Paciencia.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy