Osasuna-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Betis è una partita della trentesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Una squadra, quella di casa, ormai non ha più nulla da chiedere alla propria stagione. L’altra, quella ospite, sogna non solo di rimanere in zona Europa alla fine della fiera, ma soprattutto sogna di prendersi una qualificazione alla prossima Champions League che al momento è distante solamente tre lunghezze.

Osasuna-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Iglesias del Betis (Lapresse) – Ilveggente.it

Come sempre, nelle parti finali della stagione, conteranno le motivazioni. E anche in questo match, quello tra Osasuna e Betis, potrebbero fare la differenza. Ormai salva la squadra che ospiterà la truppa di Pellegrini, forte dei 38 punti portati a casa fino al momento. Invece, il Betis, dopo la bella vittoria della scorsa settimana dopo un periodo di appannamento, ha tenuto vive le possibilità di finire tra le prime quattro. La Real Sociedad, che al momento è lì, è distante solo tre lunghezze.

Normale quindi pensare ad un’affermazione del Betis che, inoltre, con l’Osasuna, deve cercare anche una rivincita dopo l’eliminazione nello scorso gennaio, dopo i calci di rigore, dalla Coppa del Re che di solito per gli andalusi è un obiettivo stagionale. In campionato invece, nelle ultime quattro uscite, gli ospiti hanno sempre vinto contro l’Osasuna. Dovrebbe succedere così anche questa volta.

Come vedere Osasuna-Betis in diretta tv e streaming

Osasuna-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Budimir dell’Osasuna (Lapresse) – Ilveggente.it

Osasuna-Betis è una gara valida per la trentesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 14:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria del Betis, che non solo blinderà il posto in Europa League, ma che metterà pressione alla Real Sociedad per una qualificazione alla prossima Champions League. Osasuna tranquillo che aspetta solamente di andare in vacanza. I tre punti peseranno per le zone che contano della Liga.

Le probabili formazioni di Osasuna-Betis

OSASUNA (4-3-3): Fernandez; Vidal, Aridane, D. Garcia, Sanchez; Ibanez, Moncayola, Oroz; Barja, Ezzalzouli, Budimir.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Montoya, Felipe, Gonzalez, Miranda; Rodriguez, Carvalho; Henrique, Rodri, Perez; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy