Almeria-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Almeria-Athletic Bilbao è una partita della trentesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Obiettivi da raggiungere ne hanno entrambe le squadre. Anche se, ovviamente, sono diversi. L’Almeria cerca la salvezza e, al momento, se la dovrà vedere con il Valencia (clamorosamente). L’Athletic Bilbao, che ad oggi occupa il settimo posto in classifica, sogna invece una qualificazione europea per la prossima stagione. Assai difficile.

Almeria-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Inaki Williams (Lapresse) – Ilveggente.it

Certo, la squadra di Valverde ha sicuramente dato fiato alle proprie speranze dopo le ultime uscite: tre vittorie e quattro pareggi nel campionato spagnolo che hanno permesso ai baschi di essere lì, in corsa per qualcosa di importante. Senza dimenticare che l’Athletic sarà anche l’avversaria del Real Madrid in finale di Coppa del Re. Insomma, la stagione si potrebbe concludere in maniera entusiasmante, soprattutto se si dovesse riuscire a fare l’accoppiata. Vincere la Coppa, inoltre, rappresenterebbe il pass più semplice da staccare per volare oltre i confini l’anno prossimo. Ma davanti ci sarà un club che le finali le vince sempre. O quasi.

In questo momento invece, guardando in casa Almeria, la situazione non è delle più semplici da affrontare. I padroni di casa sono sopra solamente tre punti dalla zona retrocessione e quel posto è occupato dal Valencia che ha le carte in regola, sicuramente, per tirarsi fuori. Sarebbe opportuno quindi fare punti, in tutti i modi possibili e immaginabili. Ma in campo ci vanno due squadre che hanno rose dal valore diametralmente opposto. Ed è per questo che l’Athletic questa partita la dovrebbe vincere.

Come vedere Almeria-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Almeria-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
L’Almeria (Lapresse) – Ilveggente.it

Almeria-Athletic Bilbao è una gara valida per la trentesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Un’affermazione ospite ci sta. Eccome. troppo forte il Bilbao per l’Almeria che non dovrebbe riuscire a fare punti.

Le probabili formazioni di Almeria-Athletic Bilbao

ALMERIA (3-4-3): Martinez; Kaiky, Ely, Babic; Puigmal, Robertone, Costa, Centelles; Melero, Suarez, Baptistao.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; De Marcos, Yeray, I Martinez, Yuri; Vesga, Herrera; I Williams, Sancet, N Williams; Guruzeta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy