Tennis, red carpet infuocato: classe e corpo mozzafiato

Tennis, con il suo fantastico look ha fatto fuoco e fiamme sul red carpet, sapendo unire l’eleganza alla sensualità: il risultato ha conquistato tutti.

Da quando ha reso ufficiale la relazione con il tennista Alexander Zverev, la meravigliosa attrice ha attirato l’attenzione dei tifosi, rimasti stregati dalla sua irresistibile bellezza. Recentemente i due hanno fatto faville sul web, presentandosi insieme sul red carpet: la compagna del giocatore ha conquistato tutti con il suo look.

Tennis, red carpet infuocato: classe e corpo mozzafiato
Tennis, red carpet infuocato: classe e corpo mozzafiato (Instagram)

L’amore con il tennista russo Alexander Zverev è scoppiato in seguito alla rottura con un altro volto noto del mondo dello sport, il portiere del Newcastle Loris Karius, attualmente fidanzato con la conduttrice Diletta Leotta e in attesa della nascita del loro primogenito. Sophia Thomalla ha conosciuto il suo attuale compagno almeno quattro anni fa, ma la loro storia è iniziata solamente alla fine dello scorso anno.

Quella che un tempo era una semplice amicizia, si è trasformata in una bellissima relazione. Alexander – uscito a sua volta da una storia con la modella Brenda Patea, insieme alla quale ha da poco avuto una figlia – e Sophia formano una coppia molto unita e affiatata.

Tennis, Sophia Thomalla incanta tutti con il look total black

Se il compagno è noto a livello internazionale per i suoi traguardi, Sophia è un’affermata attrice. Salita alla ribalta nel 2006 nella serie “Commissario Laurenti”, ha recitato in diversi film conquistando le simpatie del grande pubblico. Sul web è seguitissima: le sue foto finiscono sempre con l’essere sommerse dai commenti dei followers che la seguono ogni giorno.

Tennis, red carpet infuocato: classe e corpo mozzafiato
(Instagram)

Ha fatto colpo su milioni di persone grazie al suo incredibile fascino: la sua è una bellezza in grado di stregare chiunque e ne è ben consapevole. L’attrice dai meravigliosi lineamenti e i capelli biondi ha un fisico scolpito, coperto da numerosi tatuaggi, in particolare sulle braccia. Recentemente ha sfoderato tutto il suo charme in occasione di un evento importante al quale ha partecipato in coppia con Alexander.

I due fidanzati si sono presentati insieme sul red carpet facendo sciogliere i loro fan. Per il suo outfit, la splendida Sophia ha puntato tutto sul nero con un look in cui ha saputo unire classe e sensualità. Come potete vedere dalla foto che vi proponiamo, ha indossato un elegante abito blazer che lascia scoperte le sue bellissime gambe. L’outfit è completato dai tacchi a spillo bianchi che mettono ulteriormente in risalto il suo corpo mozzafiato.

Impostazioni privacy