Tennis, la performance in intimo è un sogno che si avvera: strepitosa

Tennis, con la sua performance in intimo ha lasciato tutti senza fiato: per i tifosi è un sogno che si avvera.

Fascino, grazia e sensualità sono le parole d’ordine di questa meraviglia. Recentemente ha fatto una sorpresa molto gradita ai fan, con una performance in intimo che ha lasciato tutti senza fiato. Per i tifosi è stato come assistere ad un sogno diventato realtà. Le loro fantasie si sono finalmente realizzate.

Tennis, la performance in intimo è un sogno che si avvera: strepitosa
Tennis, la performance in intimo è un sogno che si avvera: strepitosa (Instagram)

Mantenere la calma davanti a tanta bellezza è veramente difficile. Il suo fascino ha conquistato anche uno dei tennisti più apprezzati del momento: Dominic Thiem, ex numero due nel ranking mondiale. Il tennista austriaco, in passato, ha avuto una relazione con la collega serba Kristina Mladenovic. In seguito alla rottura, ha conosciuto la sua attuale compagna.

Lili Paul Roncalli ha fatto breccia nel cuore del giocatore, con cui è fidanzata da ormai tre anni. Figlia di Bernhard Paul, ha ereditato da quest’ultimo la passione per il circo. Oggi è un’affermata circense e, da diverso tempo, lavora proprio insieme al padre, direttore del Circus Roncalli.

La compagna del tennista ha debuttato come acrobata pattinatrice nel 2013 insieme ai suoi due fratelli. Il suo talento l’ha portata ad aggiudicarsi la vittoria della trasmissione “Let’s Dance” e di diventare il nuovo volto dell’Haute Couture Austria Award. Lilli è anche un’appassionata di cucina e, nel 2021, ha pubblicato il suo primo libro insieme alla madre, “Mamma mia!”, dedicato alle ricette italiane.

Tennis, Lili Paul Roncalli fa una strage di cuori con il suo show

L’artista si è guadagnata una notevole popolarità sui social, dove condivide quotidianamente il suo lavoro tra esibizioni e set. Agli utenti non è certamente sfuggito il suo fascino: Lilli è dotata di una bellezza alla quale è impossibile resistere e ha un fisico da urlo che sui social fa girare la testa ai followers.

Il suo account vanta oltre 150 mila seguaci, ai quali ha recentemente fatto una sorpresa con uno spettacolo da perdere la testa. Lili ha preso parte all’evento Italian Spring Night organizzato da Intimissimi ed è stata la protagonista di uno show che ha lasciato tutti a bocca spalancata.

L’artista si è esibita nella sua specialità, con indosso solamente una lingerie rosa. Ha deciso di sfoderare tutto il suo fascino con un look che lascia poco spazio alla fantasia. Su Instagram, ha condiviso un video del suo spettacolo in un post che in poco tempo è stato sommerso dai commenti dei followers: la sua performance è stata promossa a pieni voti.

Impostazioni privacy