Tennis, il collage accelera il battito: troppo sexy per essere vera

Tennis, il suo look mozzafiato ha stregato i social network: con perizoma e reggiseno a vista ha decisamente fatto centro.

Ora con un filmato postato su TikTok, ora con una fotografia condivisa su Instagram, riesce sempre e comunque a portare a casa il risultato desiderato. Che sarà, presumiamo, quello di far battere il cuore ai suoi follower. Cosa che le riesce benissimo e per la quale non deve neanche faticare chissà quanto, bella com’è.

Tennis, il collage accelera il battito: troppo sexy per essere vera
Instagram

Questa tennista ha, in effetti, un dono “soprannaturale”. Qualunque cosa faccia, in qualunque modo posi, riesce sempre a risultare irresistibile. Madre Natura le ha dato certamente una grossa mano: corpo da favola, un viso incantevole. E il sex appeal, anche quello dev’essere innato. Ha tutto quel che serve, insomma, per sfondare sui social network, cosa che a breve senz’altro accadrà, visto e considerato che il numero dei suoi sostenitori aumenta – per ovvie ragioni – di giorno in giorno. Che la sua bellezza abbia iniziato a rimbalzare sulle varie piattaforme e a far notizia? Probabile. Di certo lo meriterebbe.

Ma di chi stiamo parlando? Ora che abbiamo stuzzicato a dovere la vostra curiosità siamo pronti a farvi il suo nome: è Ani Vangelova la meravigliosa tennista che abbiamo deciso di farvi scoprire quest’oggi. Ha 29 anni, viene dalla Bulgaria e se in campo si diverte a dare filo da torcere alle avversarie, online ha ben pensato di dichiarare guerra alle influencer. Con un profilo e una gallery fotografica che è tutto un programma. Imperdibile in ogni suo minimo dettaglio.

Tennis, perizoma e reggiseno a vista: Ani bella da perdere la testa

Sognava di diventare una grande campionessa di tennis, ma in questo senso i numeri ci rivelano che le cose non sono andate come sperava. Attualmente è solo 825esima nel ranking Wta, ma chissà, magari quest’altra carriera virtuale andrà meglio di quella tennistica.

Tennis, il collage accelera il battito: troppo sexy per essere vera
Instagram

Di certo c’è che Ani ce la sta mettendo tutta, per farsi notare. Riuscendoci, dato il successo che riscuotono di volta in volta i suoi magici contenuti capaci di accelerare il battito cardiaco. L’ultimo, in particolar modo, ha fatto irruzione su Instagram come un fulmine a ciel sereno. Destabilizzando chiunque si sia imbattuto in esso.

La Vangelova ha stavolta postato non una foto singola, ma un collage di scatti imperdibili. E tutti incredibilmente sexy. Indossa un pantaloncino sportivo oversize, dal quale fa capolino il filo del perizoma, sapientemente abbinato ad un reggiseno minimal, veramente striminzito. Bella è dire poco, insomma. Ma non esistono aggettivi, d’altra parte, che possano rendere giustizia a cotanta bellezza.

Impostazioni privacy