Tennis, abito o sottoveste? In rosso è divina: social in tilt

Tennis, abito o sottoveste? Difficile a dirsi. Il look total red della giocatrice ha mandato in tilt il social.

La giovane tennista si sta facendo strada nel ranking mondiale attirando l’attenzione dei tifosi, i quali non hanno potuto fare a meno di notare il suo fascino. Negli scorsi giorni, questi ultimi, si sono potuti rifare gli occhi davanti all’ultima foto che ha condiviso su Instagram: il suo look ha mandato il social in tilt.

Tennis, abito o sottoveste? In rosso è divina: social in tilt
Tennis, abito o sottoveste? In rosso è divina: social in tilt (Instagram)

Classe 1998, la giocatrice slovacca è conosciuta soprattutto per i suoi traguardi nel doppio, nel quale si è aggiudicata la vittoria di 18 titoli nel circuito ITF. L’anno scorso è entrata nella top 50 del ranking mondiale per la prima volta alla posizione numero 48, mentre nel singolare continua ad essersi diversa strada da fare. Nonostante ciò, Tereza Mihalikova si è già fatta notare da molti tifosi.

Due anni fa ha raggiunto la sua prima finale WTA 125 insieme alla collega Ekaterine Gorgodze, per poi essere battuta dalle rivali Aliona Bolsova e Katarzyna Kawa. Quest’anno è arrivata al 44esimo posto del ranking mondiale e, attualmente, sta disputando i Stoccarda Open. Nelle prossime ore i fan potranno seguirla negli ottavi di finale.

I tifosi hanno imparato ad apprezzarla per la sua determinazione e non solo. La tennista, infatti, è dotata di un fascino a cui è impossibile resistere. Teresa è una bellezza mora, dagli incantevoli occhi azzurri e dal fisico avvenente e scolpito, che oltre ad essere un’appassionata di tennis adora posare per foto molto apprezzate online.

Tennis, Tereza Mihalikova fa una strage di cuori con il suo look total red

Il suo profilo Instagram per il momento non vanta gli stessi numeri di campionesse internazionali come Aryna Sabalenka, Eugenie Bouchard o Paula Badosa. Eppure, nei prossimi mesi il suo seguito sarà sicuramente destinato a crescere: come le sue colleghe, Tereza è una giocatrice agguerrita e può contare su uno charme che potrebbe conquistare chiunque.

Tennis, abito o sottoveste? In rosso è divina: social in tilt
(Instagram)

Negli scorsi giorni ha fatto una vera e propria strage di cuori con la foto sovrastante. Nello scatto potete vederla con indosso un sensualissimo abito rosso passione. Il vestito stretto e attillato mette in risalto le sue fantastiche curve e, con quella scollatura, ha fatto girare la testa a molti.

Tereza ha puntato tutto su un look total red, a dir poco provocante. L’abito è abbinato a un paio di tacchi a spillo neri che rendono il suo outfit ancora più seducente. Sotto al post, spiccano i commenti dei followers rimasti stregati da tanto splendore. La 24enne è riuscita a stendere tutti.

Impostazioni privacy