Halys-Sonego, Atp Monaco di Baviera: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Halys-Sonego è un match valido per il primo turno del torneo Atp 250 di Monaco di Baviera: notizie, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Tre tornei “minori” prima di un altro, attesissimo, Masters 1000. Che stavolta durerà più del solito. Da lunedì prossimo il grande tennis ripartirà dalla terra rossa di Madrid: si stanno per riaccendere le luci sulla “Caja Magica”. Per ora ci si accontenta del prestigioso Atp 500 di Barcellona, dove ci sono i due azzurri Sinner e Musetti, entrambi reduci da Montecarlo.

Halys-Sonego, Atp Monaco di Baviera: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici
Sonego – IlVeggente.it (LaPresse)

Occhi puntati però anche sullo storico torneo di Monaco di Baviera: in Germania le speranze sono riposte quasi interamente in Lorenzo Sonego, che debutterà contro il francese Quentin Halys. Nel caso in cui il piemontese dovesse arrivare ai quarti di finale potrebbe incrociare con il danese Rune, fresco finalista nel Masters 1000 del Principato. L’avventura monegasca di Sonego si è invece interrotta al secondo turno contro il russo Daniil Medvedev, che ha avuto la meglio 6-3 6-2 sull’azzurro. In tanti avevano pensato ad un match più combattuto, vista l’idiosincrasia del moscovita con il mattone tritato ma l’italiano ha probabilmente scontato le tre ore di gioco con il francese Humbert del giorno precedente. Una vera e propria battaglia, quella che ha visto protagonista l’allievo di Gipo Arbino, più volte “risorto” annullando diversi match point al giocatore transalpino.

In Baviera Sonego debutterà con un altro francese, il numero 65 al mondo Quentin Halys, mai affrontato prima d’ora. Il classe 1996 sta attraversando un buon momento, a prescindere dalla superficie sulla quale è impegnato. Ha fatto benissimo sul cemento di Miami tre settimane fa, spingendosi fino agli ottavi – è uscito con Medvedev – mentre sulla terra dell’Estoril è stato sconfitto in semifinale dal futuro vincitore Casper Ruud.

Dove vedere Halys-Sonego in diretta tv e streaming

Halys-Sonego, Atp Monaco di Baviera: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici
Halys – IlVeggente.it (Ansa)

Il match valido per il primo turno del torneo Atp 250 di Monaco di Baviera tra Quentin Halys e Lorenzo Sonego sarà trasmesso martedì 18 aprile in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale, su Sky canale 212), il canale ufficiale della FITP. Sarà possibile assistere alla sfida Halys-Sonego anche in streaming su SuperTennix (servizio gratuito esclusivamente per i tesserati FITP). L’incontro inizierà non prima delle 13:50.

Il pronostico

Halys nell’ultimo periodo ha dimostrato di poter fare bene su tutte le superfici, arrivando a perdere contro due top 10 come Medvedev e Ruud. Un avversario che potrebbe rivelarsi pericoloso per Sonego, chiamato a partire subito forte. C’è equilibrio anche nelle quote, motivo per cui propendiamo per un match lungo, da oltre 22 game totali.

Impostazioni privacy