Formazioni ufficiali Chelsea-Real Madrid: pronostici tiratori e ammoniti

Formazioni ufficiali Chelsea-Real Madrid: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Champions League in programma a Londra

Si riparte dal 2-0 dell’andata, della scorsa settimana, al Bernabeu, che sembra essere una vera e propria sentenza. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è pronto a staccare il pass per la semifinale di Champions League contro un Chelsea che mai ha fatto paura ai Blancos e che probabilmente uscirà da questa coppa. Il cammino di Lampard, che ha preso il posto di Potter come traghettatore, è inoltre indegno per quella che è la storia dei Blues. Le ha perso tutte, fino al momento, anche contro il Brighton in Premier League, in casa, lo scorso weekend.

Formazioni ufficiali Chelsea-Real Madrid: pronostici tiratori e ammoniti
Lampard e Ancelotti (Lapresse) – Ilveggente.it

Ancelotti in conferenza stampa ha mostrato quella solita tranquillità che ne hanno fatto un marchio di fabbrica. In questa parte finale di stagione i madrileni si giocheranno la Champions, appunto, e anche la Coppa del Re dopo aver ribaltato in semifinale il Barcellona andando a vincere al Camp Nou. Insomma, pochi dubbi sul passaggio del turno e pochi dubbi anche su chi dovrebbe vincere questa sfida. Il Real parte come al solito favorito.

CHELSEA (3-4-3): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Chalobah; James, Kanté, Enzo Fernández, Cucurella; Gallagher, Havertz, Kovacic.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militão, Alaba, Camavinga; Modrić, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinícius.

Formazioni ufficiali Formazioni ufficiali Chelsea-Real Madrid, pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Chelsea-Real Madrid: pronostici tiratori e ammoniti
Karim Benzema (Lapresse) – Ilveggente.it

Karim Benzema nella gara d’andata, Karim Benzema nella gara di ritorno. Sì, il francese ancora una volta la via della rete la dovrebbe trovare – onestamente, arrivati a questo punto, non sappiamo nemmeno come riesca davvero a farlo sempre – e mandare in semifinale i suoi compagni. Sì, troppo semplice direte voi. E troppo semplice è davvero. Quindi se volete cambiare, occhio a Rodrygo, un altro che in sordina spesso, in queste partite, riesce a piazzare la giocata vincente. Vi ricordate contro il Manchester City lo scorso anno sì?

Formazioni ufficiali Chelsea-Real Madrid, ammoniti e tiratori

In casa Chelsea Cucurella potrebbe soffrire la dinamicità del suo diretto avversario e andare in tilt molto presto. L’esterno quindi è uno dei possibili ammoniti del match. In casa madrilena invece il temperamento di Kroos potrebbe fare la differenza. E potrebbe “bagnare” con un giallo il rinnovo quasi sicuro del contratto per la prossima stagione.

Questione tiratori, infine: occhio a Gallagher e Kovacic. Modric invece è il maggiore accreditato in casa Real Madrid. E sempre il croato potrebbe beccarsi anche un giallo, visto che l’arbitro sarà Orsato con cui non ha un gran rapporto. “Orsato è uno dei peggiori che conosco e non mi riferisco soltanto alla sfida di oggi, perché ha arbitrato molte volte i miei incontri e non ho mai avuto un buon ricordo di lui. È un disastro”. Queste le parole non certo al miele di Modric dopo Argentina-Croazia dell’ultimo Mondiale.

Impostazioni privacy