Cristiano Ronaldo, il numero fortunato del massaggiatore: sbanca con la Porsche

Cristiano Ronaldo, il numero fortunato è quello che piazza il massaggiatore del Manchester United. Ecco la storia svelata dopo molti anni

Cristiano Ronaldo nella sua vita ha vissuto una doppia carriera al Manchester United. La prima che lo ha fatto conoscere al grande pubblico prima di andare al Real Madrid e vincere tutto quello che c’è da vincere su questa Terra; la seconda dopo la parentesi alla Juventus, sicuramente meno bella, come una minestra riscaldata.

Cristiano Ronaldo, il numero fortunato del massaggiatore: sbanca con la Porsche
Ronaldo (Lapresse) – Ilveggente.it

Adesso il portoghese è in Arabia Saudita e gioca all’Al Nassr, dove prende uno stipendio di pochi euro – si parla di almeno 200milioni all’anno – che difficilmente lo fanno arrivare a fine mese. Vabbè, un altro discorso questo. Adesso parliamo di quello che è successo nella sua prima esperienza al Manchester United, raccontata da un massaggiatore dei Red Devils e, mettiamo le cose in chiaro, prima che CR7 conoscesse Georgina, la donna che è al suo fianco e che gli ha anche regalato una bellissima famiglia. Da giovane e scapolo, Ronaldo era alla ricerca di donne da conoscere. E in un momento particolare della sua vita, quando era vicino al passaggio al Real Madrid, seduto su un lettino intento a godersi un massaggio del dipendente dello United, ha visto X-Factor inglese, rimanendo impressionato da una ragazza. Da qui la richiesta.

Cristiano Ronaldo, il colpo lo fa il massaggiatore

La richiesta del numero di telefono al massaggiatore che, nello spazio di poco tempo lo ha rimediato. Non contento però, visto che forse le cose non erano andate come credeva, Ronaldo vedendo un’altra puntata del programma inglese ha chiesto un altro numero sempre allo stesso massaggiatore che, infastidito quasi, ha chiesto un tornaconto.

Cristiano Ronaldo, il numero fortunato del massaggiatore: sbanca con la Porsche
Ronaldo (Lapresse) – Ilveggente.it

E allora Ronaldo gli ha proposto un affare, quello di vendergli la sua Porsche nel momento in cui sarebbe andato al Madrid a metà prezzo. Offerta accettata, secondo numero trovato, e acquisto completato per circa 40mila euro per il giovane massaggiatore dello United. Un affare a metà prezzo, tant’è che lo stesso fiutando il business – così come lo fiuta Ronaldo – ha deciso il giorno dopo di venderla, facendoci sopra almeno 20mila sterline in più in poche ore. Insomma, una mente da vero imprenditore. Una mente fina. La stessa di Ronaldo ovviamente, che sotto questo aspetto non ha nulla da imparare da nessuno.

Impostazioni privacy