Piqué, la casa del misfatto è in vendita: il prezzo vi sbalordirà

Piqué dice addio alla dimora di lusso in cui ha vissuto per 12 anni con Shakira: ecco quanto costa questa casa da sogno a Barcellona.

Shakira ha ormai spiccato il volo. Ha voluto chiudere una volta per tutte con il passato e deciso, coerentemente, di iniziare una nuova vita a migliaia e migliaia di chilometri di distanza dal luogo in cui tutto era iniziato e poi finito.

Piqué, la casa del misfatto è in vendita: il prezzo vi sbalordirà
Instagram

Gerard Piqué aveva voltato pagina già da un pezzo. Da molto prima che la sua ex lo punzecchiasse platealmente con quel brano che, dati i suoi contenuti, ha fatto rapidamente il giro del mondo. E anche lui, come la cantante, sembra voler prendere definitivamente le distanze da tutto ciò che è stato. Lo conferma il fatto che nelle scorse ore abbia messo ufficialmente in vendita la megavilla di Barcellona tra le cui mura ha vissuto, per la bellezza di 12 anni, con la star del pop latino.

A lanciare l’indiscrezione sarebbe stata la giornalista María Patiño, venuta in possesso di informazioni piuttosto dettagliate su questa grossa “operazione”. Grossa, sì, perché notevolissima è la cifra che dovranno sborsare gli acquirenti interessati a questa splendida dimora di lusso. La casa, di proprietà della famiglia di Gerard, costa, udite udite, la bellezza di 14 milioni di euro. Ma è talmente prestigiosa e ben rifinita che tutto si può dire tranne che non valga ogni singolo centesimo della cifra richiesta.

Ecco quanto costa la villa di lusso a Barcellona di Shakira e Piqué

La dimora di Shakira e Piqué si trova a Esplugues de LLobregat, una delle zone più rinomate di Barcellona. Confina con altre due ville incantevoli: una appartiene a Montserrat Bernabeu, l’altra ai genitori dell’ex calciatore del Barça.

Piqué, la casa del misfatto è in vendita: il prezzo vi sbalordirà
Piqué e Clara (Instagram)

Verrebbe da chiedersi, a questo punto, come mai Gerard voglia disfarsi di una residenza tanto prestigiosa. Il problema non è la casa in sé, che è oggettivamente insuperabile, quanto piuttosto quello che rappresenta. Già, perché secondo il testo della canzone della colombiana si sarebbe consumato proprio tra quelle mura il tradimento ai danni di Shakira. Il calciatore, così pare, portava abitualmente Clara Chia Marti in quello che era il loro focolare domestico. Nella casa che avevano condiviso per 12 anni con un’altra donna.

Da qui la decisione di venderla, non fosse altro per mettere un punto ad una storia naufragata nel peggiore dei modi. Serviranno 14 milioni di euro, dunque, per mettere le mani su questa megavilla di pregio a Barcellona. Una casa la cui superficie complessiva ammonta a 1500 metri quadrati e che dispone di sette camere da letto e due cucine. Ad incidere sul prezzo è il gigantesco giardino che annovera, tra le altre cose, una piscina di dimensioni olimpioniche con due cascate d’acqua. Completa la planimetria della casa l’immancabile palestra, un lusso che la renderà ancor più appetibile agli occhi dei possibili acquirenti.

Impostazioni privacy