Shakira e Piqué, tra moglie e marito non mettere… il Casio: tweet al veleno

Shakira e Piqué, la replica è arrivata ed è ancor più piccata di quanto pensassimo: il tweet non lascia spazio ad interpretazioni.

Che Shakira covasse un tale rancore nei confronti di Gerard Piqué potevamo ipotizzarlo, visto come sono andate le cose fra loro, ma non ne avevamo la certezza. Ora che questa certezza è arrivata abbiamo scoperto, però, che l’astio che nutre verso il suo ex compagno ha raggiunto livelli davvero inimmaginabili.

Shakira e Piqué, tra moglie e marito non mettere... il Casio: tweet al veleno
Instagram

Nel nuovo brano, che sta per ovvie ragioni spopolando in ogni dove, ha messo di tutto un po’: la rabbia, il risentimento, la voglia di vendetta. Il testo di BZRP Music Sessions #53 è ormai noto a tutti, ma c’è un tweet al veleno che potrebbe essere sfuggito, invece, a coloro i quali stanno seguendo con interesse il secondo atto di una storia giunta al capolinea da tempo. Non si sono mai sposati, la cantante colombiana e il calciatore del Barcellona, ma il loro amore è durato così a lungo che davvero non meritava una chiusura di sipario così pirotecnica.

Shakira non ce l’ha fatta a far finta di niente, però. Il fatto che la star blaugrana l’abbia tradita per oltre un anno con Clara Chia Marti l’ha ferita troppo ed è per questo motivo che ha pensato di cantargliele – letteralmente – di tutti i colori. Tirando in ballo, per l’occasione, Twingo e Ferrari, Rolex e Casio, al solo scopo di screditare la nuova compagna – in maniera, a detta di molti, effettivamente opinabile – del suo ex e di ricordare a lui cosa si sia perso.

Shakira e Piqué, la replica di Casio e la foto che inchioda la cantante

Non è piaciuto proprio a tutti il modo in cui abbia sminuito Chia e promosso, invece, se stessa. Men che meno a Casio, il mitico marchio che produce orologi, il cui nome viene usato in questo brano come pretesto per svilire la Marti.

“Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio…”, recita uno dei versi di BZRP Music Sessions #53. E Casio, che non l’avrà di certo presa bene, ha saggiamente pensato di intervenire nel “dibattito” e di vendicarsi a sua volta. Lo ha però fatto in maniera elegante, se vogliamo, con un tweet certamente velenoso ma comunque esilarante.

“Ricorda, Shakira, che prima di essere un triste Rolex sei stata anche tu un magnifico Casio”. Questo recita la didascalia che accompagna una foto inequivocabile, in cui appare la cantante colombiana, ancora bambina, con indosso l’iconico orologio che ha fatto la storia di tantissime generazioni. Una replica perfetta e in tono con la piega che ha preso la questione quando la canzone della discordia ha iniziato a fare il giro dei social.

Impostazioni privacy