Camila Giorgi, Shakira non ti temo | Che fisico spaziale in questa foto

Camila Giorgi fa concorrenza a Shakira. Ecco perché l’ultima foto che ha postato sui social ha infranto così tanti cuori. 

Miami dev’essere inaspettatamente tranquilla, in questi giorni. I tennisti che vivono in Florida, Matteo Berrettini incluso, sono tutti in trasferta in California. Alle prese, come ben saprete, con il primo Masters 1000 di questa stagione appena iniziata. Perciò non affollano, come sono soliti fare, i campi e le palestre della città in riva all’Atlantico.

Camila Giorgi
Instagram

Camila Giorgi ne sta dunque approfittando per godersi la metropoli della East cost in tutte le sue sfaccettature. Ha rinunciato al torneo di Indian Wells per ragioni che non ci sono ancora note ed è volata dritta in Florida, dove si presume che intenda partecipare al Miami Open in programma subito dopo.

Se la sta spassando, certo, ma si sta soprattutto allenando. E lo sta facendo alla sua solita maniera, indossando dei completi sportivi da capogiro che hanno infranto parecchi cuori. Soprattutto quello che sfoggia nell’ultima foto condivisa sui social network, sul suo profilo ufficiale.

Camila Giorgi si allena a Miami: che look da capogiro

Camila Giorgi
Instagram

Per infiocchettare meglio l’immagine in questione su Instagram, la bella Camila – che dev’essere un’appassionata di musica – ha scelto un brano perfetto l’occasione. Un classico d’inizio 2000, “Whenever, wherever” dell’incredibile Shakira. Ed è proprio a lei che sembra dichiarare “guerra” – in senso metaforico, s’intende – con questo post.

Che la cantante colombiana sia tra le donne più sexy del pianeta ci piove. Ancor più nel videoclip della canzone che la Giorgi ha usato per il suo ultimo contenuto social. Ma è vero anche che pure Camila è di una bellezza sconcertante. E che il suo fisico non ha nulla da invidiare a quello della star di Barranquilla.

Questo completino pare che le sia stato cucito addosso. Mette in evidenza il lato B allenatissimo, gli addominali, le gambe toniche e le spalle perfettamente scolpite. Tutti i suoi punti di forza sono lì, in bellissima mostra, per la gioia dei fan che la adulano e che hanno un debole per lei.

Impostazioni privacy