Champions League ed Europa League, ufficiale: ecco le partite in chiaro

Champions League ed Europa League, adesso è anche ufficiale: ecco le partite che verranno trasmesse in chiaro questa settimana. 

Si ritorna in campo per la Champions League. E anche per l’Europa League e per la Conference. E le squadre italiane sono in corsa. Una, comunque, uscirà: c’è il derby tutto tricolore tra Napoli e Milan, con la squadra rossonera di Pioli che partirà dall’1-0 dell’andata. Una partita che si sente già, sarà davvero ricca di tensione.

Champions League ed Europa League, ufficiale: ecco le partite in chiaro
Napoli-Milan sarà una sfida ad alta intensità (Lapresse) – Ilveggente.it

Poi, mercoledì sera, a San Siro, sarà il turno dell’Inter: la squadra di Inzaghi, che arranca in campionato, ha messo una seria ipoteca al passaggio del turno con il 2-0 sul Benfica in Portogallo. Ecco, i nerazzurri, sono davvero ad un passo dalla semifinale. E sapranno già con chi dovranno scontrarsi nel caso le cose andassero per il verso giusto. Così come sperano tutti. Poi, giovedì, a chiusura del cerchio, ci saranno Roma, Juventus e Fiorentina. I giallorossi di Mourinho devono ribaltare la sconfitta (1-0) subita in Olanda. La Juve deve difendere l’1-0 dello Stadium. Mentre la truppa di Italiano ha blindato il passaggio del turno con la vittoria in Polonia contro il Lech Poznan. Andiamo a vedere, comunque, quelle che saranno le partite che saranno trasmesse in diretta tv in chiaro in questi giorni.

Champions League ed Europa League, ecco le partite in tv

Si comincia domani sera quindi. E in diretta tv in chiaro, su Canale 5, a partire dalle 21, si potrà vedere il derby tutto italiano del Maradona tra Napoli e Milan. Una sfida ad alta tensione, accompagnata in questi giorni anche dalle polemiche, e che vedrà per forza di cose uscire una squadra del Bel Paese dalla Champions League.

Champions League ed Europa League, ufficiale: ecco le partite in chiaro
La Roma dovrà ribaltare il Feyenoord (Lapresse) – Ilveggente.it

Mercoledì sera invece l’Inter si potrà vedere su Amazon Prime. Spostandoci invece a giovedì, la gara che sarà trasmessa in chiaro, a partire dalle 21, è quella che vedrà di fronte la Roma contro il Feyenoord all’Olimpico. Come detto gli uomini dello Special One dovranno ribaltare la sconfitta subita nel match d’andata. E, anche in questo caso, la tensione sembra abbastanza alta visto che in città, nonostante il divieto di trasferta, potrebbero arrivare dei tifosi olandesi. Il match si potrà vedere in chiaro su TV8. La Juventus invece sarà visibile sui soliti canali: Sky e Dazn. Così come la Fiorentina.

Impostazioni privacy