Valencia-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Siviglia è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Se qualcuno all’inizio della stagione mi avesse detto che Valencia-Siviglia, a questo punto del campionato, sarebbe stata una partita che metteva punti in palio per la salvezza ci avreste creduto? Difficilmente, anzi, avreste risposto: impossibile. Eppure è così.

Valencia-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Cavani (Lapresse) – Ilveggente.it

Due squadre che hanno iniziato malissimo il proprio campionato e che adesso si ritrovano a lottare per la permanenza. Ovviamente il Siviglia – che ha cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione con un paio di risultati utili ha decisamente iniziato a respirare –  ma questa cosa non l’ha fatta il Valencia che se la Liga finisse adesso sarebbe retrocesso. Insomma, i punti pesano, soprattutto per i padroni di casa che possono sfruttare per fare un risultato positivo il fatto che gli andalusi hanno giocato giovedì scorso in Europa League (pareggiando 2-2 contro il Manchester United in trasferta) e che lo dovranno fare di nuovo la prossima settimana.

Gli impegni europei senza dubbio avranno un peso importante in questa partita: gli ospiti pensano ad arrivare in semifinale anche perché il risultato tirato fuori dall’Inghilterra – fortunoso, visto che è arrivato nel finale e con due autoreti – lascia tutte aperte le possibilità di una qualificazione alla semifinale di EL. Insomma, il pensiero è lì, e Cavani e compagni ne potrebbero approfittare.

Come vedere Valencia-Siviglia in diretta tv e streaming

Valencia-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Lamela (Lapresse) – Ilveggente.it

Valencia-Siviglia è una gara valida per la ventinovesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Difficile vedere una vittoria esterna. Anzi, diremmo proprio impossibile. In questo match è favorito il Valencia che deve pensare solamente al campionato a differenza di un Siviglia che la testa ce l’ha sicuramente a giovedì prossimo. Ma gli andalusi, perdere, non se lo possono permettere. Insomma, gara da pareggio fondamentalmente. Con la possibilità – minima – di una vittoria interna. 

Le probabili formazioni di Valencia-Siviglia

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Diakhaby, Ozakacar, Gaya; Castillejo, Gonzalez, Almeida; Lino, Cavani, Duro.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Navas, Bade, Gudelj, Rekik; Fernando, Rakatic; Ocampos, Suso, Gil; En-Nesyri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy