Ternana-Pisa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ternana-Pisa è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Non è ancora salva la Ternana di Lucarelli; non è ancora sicuro del playoff il Pisa di D’Angelo. Il turno della Serie B si chiude con una partita che mette in palio punti assai pesanti che possono fare la differenza da qui alla fine della stagione.

Ternana-Pisa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Lucarelli (Lapresse) – Ilveggente.it

Ma a chi servirebbe di più una vittoria? Senza dubbio ai padroni di casa che respirerebbero, e anche molto, allontanandosi forse in maniera definitiva dalla zona rossa della classifica. Anche perché i toscani, in ogni caso, rimarrebbero dentro la post season. Le motivazioni non mancheranno a nessuna delle due e andando ad analizzare il momento che i due club stanno vivendo, ci sentiamo di dire che forse, la squadra leggermente favorita, è quella che giocherà tra le mura amiche.

Sì, è vero: la Ternana nello scorso turno ha perso contro il Brescia: ma prima aveva pareggiato sul campo della Spal e poi aveva battuto il Bari. Ed è soprattutto in casa che gli uomini di Lucarelli riescono a dare qual qualcosa in più. Il Pisa invece, nelle ultime due trasferte, ha collezionato altrettante sconfitte contro squadre decisamente meno forti, almeno sulla carta. Modena prima e Cosenza dopo. Insomma, il momento è tutt’altro che semplice per un gruppi che in questo campionato era partito malissimo, che ha cambiato allenatore e che quindi si è rimesso in carreggiata.

Vittoria della Ternana quindi? Difficile, ovviamente. Il Pisa non può prendersi nonostante tutto il lusso di un’altra sconfitta esterna. Ecco che allora i toscani potrebbero anche decidere di accontentarsi di un pareggio che muoverebbe la classifica.

Come vedere Ternana-Pisa in diretta tv e in streaming

Ternana-Pisa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
D’Angelo (Lapresse) – Ilveggente.it

Ternana-Pisa è in programma domenica 16 aprile e si gioca alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Ternana-Pisa

Sì, la sfida tra Ternana e Pisa sembra essere indirizzata verso un pareggio che farebbe comodo a entrambe andando a guardare la classifica.

Le probabili formazioni

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani, Corrado; Palumbo, Di Tacchio, Coulibaly; Falletti, Partipilo; Favilli.
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Barba, Beruatto; Gargiulo, Nagy, Marin; Tramoni; Gliozzi, Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy