Sinner, parola d’ordine discrezione: ma dove ti nascondi?

Sinner, nessuno gioca a nascondino meglio di lui: quella presenza discreta e quasi invisibile al Country Club di Montecarlo.

Melissa Satta l’avremmo riconosciuta fra mille. Alle telecamere è ben abituata, essendo lei sotto i riflettori da tempo ormai immemore. Ha solo cambiato palcoscenico, ma per il resto è tutto uguale a prima. Quando si tratta di sostenere la propria dolce metà, calciatore o tennista che sia, lei è sempre in prima linea.

Sinner, parola d'ordine discrezione: ma dove ti nascondi?
Instagram

A Montecarlo l’abbiamo vista sostenere Matteo Berrettini con tutte le sue forze. Nel box riservato al team, accanto a mamma Claudia e a papà Luca, era come se fosse sempre stata lì. Come se quel luogo le fosse sempre appartenuto. Ma la showgirl italiana, padrona di casa di Goal Deejay, non è la sola wag del tennis ad aver raggiunto Montecarlo per supportare il proprio fidanzato impegnato nel terzo Masters 1000 della stagione. Sono tanti, infatti, gli atleti che portano in tour con sé mogli e fidanzate. Si pensi a Taylor Fritz, ad esempio, che fa coppia fissa con la bella Morgan Riddle già da un po’. Lei non si perde neanche uno dei suoi match, e come lei tante altre.

La stessa lady Djokovic, compatibilmente con i suoi impegni lavorativi e con quelli dei figli, siede spesso in tribuna. Più recentemente, una nuova wag si è aggiunta alla squadra: Veronica Confalonieri, da poco fidanzata con Lorenzo Musetti, è stata presenza fissa nel torneo del Principato di Monaco. I cameraman hanno indugiato spesso su di lei, così come d’altra parte sono soliti indugiare molto spesso sulle belle donne che accompagnano i tennisti del circuito.

Sinner e l’invisibile Maria Braccini giocano a nascondino

Solo una di loro non compare mai sul piccolo schermo. Perché è una presenza silenziosa, discreta, quasi invisibile. Sappiamo tutti che lei è lì da qualche parte, solo che nessuno riesce mai a vederla.

Sinner, parola d'ordine discrezione: ma dove ti nascondi?
Instagram

Stiamo parlando di Maria Braccini, “storica” fidanzata di Jannik Sinner. Nei giorni scorsi era per certo a Montecarlo, avendo lei postato qualche scorcio della costa accompagnato dalla bandiera del Principato. Solo che non si è mai accomodata nel box accanto a Vagnozzi e compagnia bella. Non era seduta, forse, neanche in tribuna. Cosa probabilmente voluta da lui, che proprio nei giorni scorsi ha espresso qualche perplessità sui social e sui rischi legati all’eccessiva esposizione mediatica. Le persone che ama vuole proteggerle, ha detto, lasciando intendere che non permetterà mai a nessuno di impicciarsi troppo della sua vita privata.

E infatti, della bella Maria non c’è mai traccia, neanche quando lui ha giocato partite particolarmente importanti nel Principato. Che ci fosse un angolo nascosto al Country Club con vista privilegiata sul campo? Possibile. Di certo c’è, però, solo una cosa: che nessuno sa nascondersi meglio di lei.

Impostazioni privacy