Marsiglia-Troyes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Marsiglia-Troyes è una partita della trentunesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

Per il Marsiglia di Igor Tudor l’operazione è quella del sorpasso. La squadra di casa infatti, dopo la vittoria del Psg sul Lens di ieri sera, ha la possibilità battendo il Troyes di prendersi di nuovo il secondo posto in classifica.

Marsiglia-Troyes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Igor Tudor (Lapresse) – Ilveggente.it

Che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League. Mica male per il tecnico croato alla sua prima esperienza su una panchina così importante in Europa. E l’occasione, contro un Troyes che senza dubbio ormai ha perso tutte le possibilità di prendersi una salvezza, è davvero enorme, importante, da sfruttare al massimo.

Le motivazioni in casa marsigliese potrebbero fare la differenza. La squadra di Tudor poi, in casa, riesce sempre a dare qualcosa in più e anche sotto l’aspetto della rosa è assai più forte di quella che ospiterà questa sera nell’ultima partita del campionato francese in programma questo weekend. Insomma, senza nemmeno girarci troppo intorno e senza nemmeno fare troppa poesia, il Marsiglia vincerà questa partita e tornerà almeno per un’altra settimana al secondo posto in classifica. E condannerà ancora di più il Troyes ad una retrocessione che ormai sembra sicura. Anzi, che è sicura.

Come vedere Marsiglia-Troyes, in diretta tv e in streaming

Marsiglia-Troyes, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Sanchez (Lapresse) – Ilveggente.it

Marsiglia-Troyes è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per la trentunesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Gara senza storia quella che vedrà protagonista il Marsiglia questa sera. La squadra di Tudor vincerà senza problemi in un match che potrebbe regalare anche tre reti complessive. Il Troyes infatti, insieme all’Angers che chiude la graduatoria della Ligue 1, ha la peggiore difesa con 64 reti subite in 30 partite. Insomma, la media è superiore ai due gol presi ogni settimana. Infine un’indicazione anche sul possibile marcatore. Qualora le previsioni della vigilia venissero rispettate, con Sanchez quindi in campo dal primo minuto, l’ex Inter potrebbe trovare con facilità, viste le sue doti tecniche, la via della rete.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Troyes

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Gigot, Balerdi, Kolasinac; Clauss, Rongier, Veretout, Tavares; Guendouzi, Under; Sanchez.
TROYES (4-4-2-1): Gallon; Palmer-Brown, Rami, Salmier; Balde, Kouame, Agoume, Yade; Lopes, Ugbo; Balde.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy