Federica Masolin in versione diva: il VIDEO fa battere il cuore ai fan

Federica Masolin ha sfoggiato il suo lato più da diva con un look mozzafiato. Il video, su Instagram, ha mandato i fan in delirio.

La meravigliosa Federica Masolin è uno dei volti più amati di Sky Sport. Conduttrice di punta della Formula 1, si è fatta strada nel settore grazie alla sua dedizione. Il suo fascino ha fatto breccia nel cuore di milioni di tifosi rimasti stregati da tanta bellezza. Nelle scorse ore, la presentatrice ha mandato il web in delirio sfoggiando il suo lato più da diva.

Federica Masolin in versione diva: il VIDEO fa battere il cuore ai fan
Federica Masolin in versione diva: il VIDEO fa battere il cuore ai fan (Instagram)

Nata a Milano nel 1985, Federica Masolin è sempre stata un’appassionata di sport, che ha scoperto grazie al padre. Da ragazza si è avvicinata al settore del giornalismo, spinta dalla curiosità che la contraddistingue fin dall’infanzia. La sua carriera è cominciata con alcune collaborazioni locali, prima di approdare a Sky, inizialmente con uno stage.

Non è partita subito dalla Formula 1. In passato, infatti, ha curato la pallavolo maschile e femminile, oltre che i campionati di calcio di Serie A e Serie B e la Copa América del 2011. Si è anche dedicata alla copertura delle Olimpiadi estive del 2012 a Londra e di quelle invernali del 2014 a Sochi. La sua determinazione le ha permesso di crearsi uno spazio tutto suo e, oggi, è il volto principale di Sky Motori.

Federica Masolin incanta tutti dagli studi di Sky Sport

La Formula 1 ha totalmente catturato la conduttrice che, ogni giorno, si alza presto per arrivare in pista prima di tutti gli altri e prepararsi al meglio. Masolin negli anni si è guadagnata l’affetto degli spettatori, i quali non hanno potuto fare a meno di notare il suo incredibile fascino.

Federica Masolin in versione diva: il VIDEO fa battere il cuore ai fan
(Instagram)

La conduttrice mora è dotata di una bellezza alla quale è difficile resistere. Le sue foto, sui social, vengano puntualmente sommerse dai commenti dei followers stregati dal suo charme. Nelle scorse ore questi ultimi si sono ritrovati davanti ad una visione meravigliosa. Masolin, infatti, ha deciso di sfoderare tutta la sua sensualità con un look da togliere il respiro.

Il video apparso tra le sue ultime storie, girato prima delle riprese per Sky Sport, ha steso tutti: indossa un abito a tubino chiaro che le calza a pennello, mettendo in risalto il suo bellissimo fisico e le sue fantastiche curve. I capelli della conduttrice sono sciolti e le cadono sulle spalle. Masolin è affascinante come sempre e, con il suo outfit, ha mandato in tilt i social.

Impostazioni privacy