Atletico Madrid-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Almeria è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Sperava in un passo falso del Real Madrid sul campo del Cadice la squadra di Simeone. E perché direte voi? Perché adesso l’obiettivo dei Colchoneros, l’unico rimasto in questa stagione, è quello di chiudere davanti ai rivali cittadini.

Atletico Madrid-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
L’Atletico Madrid, dovrebbe vincere anche oggi (Lapresse) – Ilveggente.it

Non sarà questo il weekend del sorpasso, ma per rimanere a due punti dalla squadra di Ancelotti quella del Cholo deve vincere, in casa, contro l’Almeria. E le carte in regola per farlo ci sono davvero tutte. Blindata con una serie di successi consecutivi assai importanti, la qualificazione alla prossima Champions League, nella testa dei giocatori biancorossi c’è la voglia di dare un senso a questa annata iniziata malissimo e che comunque si sta concludendo in maniera positiva. Tutti vogliono dimostrare di poter rimanere anche il prossimo anno a Madrid visto che ad un certo punto si è parlato di una vera e propria rivoluzione. E tutti quindi stanno cercando di dare il massimo.

Dall’altro lato è impossibile pensare che l’Almeria possa riuscire nell’impresa esterna. La formazione ospite in piena lotta per la salvezza sa benissimo che non sono queste le partite da vincere per rimanere nella Liga. E spera che il Valencia non faccia bottino pieno contro il Siviglia per essere “salvo” per un’altra settimana. Sì, gli ospiti sanno di dover soffrire fino all’ultimo secondo di questo campionato per centrare l’obiettivo stagionale.

Come vedere Atletico Madrid-Almeria in diretta tv e streaming

Atletico Madrid-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Simeone (Lapresse) – Ilveggente.it

Atletico Madrid-Almeria è una gara valida per la ventinovesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Per quanto raccontato prima c’è una squadra favorita e c’è una squadra che si prenderà la vittoria. E questa è l’Atletico Madrid, che tornerà così a solamente due lunghezze dal Real e metterà pressione ai cugini per il secondo posto in classifica. Sì, la Liga il padrone ce l’ha già.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Almeria

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Savic, Gimenez, Hermoso, Carrasco; Llorente, Koke, De Paul; Morata, Griezmann.
ALMERIA (4-1-4-1): Fernando; Fernandes, Ely, Babic, Centelles; Costa; Martinez, Melero, Robertone; Baptistao, Suarez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy