Villarreal-Real Valladolid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Valladolid è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il colpo grosso, nella scorsa giornata della Liga, lo ha piazzato decisamente il Villarreal che, in rimonta, è andato a vincere sul campo del Real Madrid.

Villarreal-Valladolid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Pino del Villarreal (Lapresse) – IlVeggente.it

Non solo facendo un piacere al Barcellona, che nonostante il pareggio interno ha allungato in classifica, ma soprattutto facendo un favore a se stesso: confermato il quinto posto in classifica che garantirebbe almeno un posto in Europa League, la formazione gialla adesso sogna la Champions, che è distante solamente quattro punti quando mancano ancora diverse giornate al termine del campionato. E vedendo l’impegno che ha la Real Sociedad, che occupa appunto la quarta piazza nel campionato spagnolo, l’obiettivo è senza dubbio quello di diminuire le distanze.

Di certo non sarà facile riuscire a prendersi i tre punti per un motivo semplice: il Valladolid è in piena lotta per la salvezza ed è fuori dalla zona rossa del campionato spagnolo solamente di due lunghezze. Gli ospiti quindi cercheranno di vendere cara, carissima, la pelle. Ma il Villarreal ha una rosa importante, sta recuperando tutti gli infortunati e viaggio dopo la clamorosa affermazione del Bernabeu sulle ali dell’entusiasmo. Una squadra, quella padrona di casa, che nonostante le difficoltà che il match potrebbe avere alla fine riuscirà a portare a casa l’intera posta in palio. Sì, di dubbi, non ce ne sono.

Come vedere Villarreal-Valladolid in diretta tv e streaming

Villarreal-Valladolid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Fresneda del Valladolid (Lapresse) – IlVeggente.it

Villarreal-Valladolid è una gara valida per la ventinovesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 14:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vincendo contro il Valladolid il Villarreal piazzerebbe la quarta vittoria di fila nel campionato spagnolo. E allora nessuno ovviamente si vuole fermare anche sperando in un mezzo passo falso della Real Sociedad. Insomma, la sfida sembra essere ben indirizzata già in partenza. Vittoria interna, senza discussioni. 

Le probabili formazioni di Villarreal-Valladolid

VILLARREAL (4-3-3): Reina; Foyth, Mandi, Torres, Pedraza; Terrats, Parejo, Baena; Chukwueze, Jackson, Pino.
VALLADOLID (4-3-3): Masip; Fresneda, Fernandez, Sanchez, Rosa; Perez, Hongla, Monchu; Plata, Larin, Plano.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy