Tottenham-Bournemouth, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Tottenham-Bournemouth è una partita valida per la trentunesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: tv, pronostici.

Un pareggio in casa dell’Everton ed una vittoria, molto sofferta, nello scontro diretto con il Brighton. Questi i risultati del Tottenham da quando sulla panchina del club londinese non siede più Antonio Conte, che d’accordo con la società ha optato per la separazione consensuale durante l’ultima sosta per le nazionali dopo l’ennesima prestazione deludente.

Tottenham-Bournemouth, Premier League: probabili formazioni, pronosticiTottenham-Bournemouth, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Son – IlVeggente.it (Ansa)

Alla guida degli Spurs ora c’è il suo ex vice Cristian Stellini, coadiuvato da Ryan Mason: vi rimarranno almeno fino a fine stagione, con l’obiettivo – l’unico rimasto – di conquistare un piazzamento Champions. Il Tottenham non è ancora fuori dai giochi, anche se rispetto alle dirette concorrenti Newcastle e Manchester United, rispettivamente terza e quarta in classifica, ha giocato una partita in più ed i punti da recuperare sono potenzialmente sei. Il successo con il Brighton (2-1) è stato prezioso ed ha permesso a Kane e compagni di allungare la serie positiva: gli Spurs non perdono una partita da circa un mese e mezzo, sebbene negli ultimi trenta giorni siano finiti fuori dalla Champions League – non sono andati a buon fine i tentativi di rimonta nel ritorno degli ottavi con il Milan – ed abbiano raccolto due pareggi con due squadre alla portata come Southampton ed Everton. Contro i Seagulls la prestazione del Tottenham non è stata impeccabile ed ha fatto decisamente più notizia l’acceso battibecco, tutto italiano, tra Stellini e De Zerbi.

Il Bournemouth adesso ci crede

Per il secondo sabato di fila gli Spurs accoglieranno un club della costa meridionale inglese, il Bournemouth.

Tottenham-Bournemouth, Premier League: probabili formazioni, pronosticiTottenham-Bournemouth, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Anthony – IlVeggente.it (Ansa)

Le Cherries sono tornate a credere nella salvezza dopo la seconda vittoria nelle ultime tre partite, stavolta in una sorta di spareggio per la retrocessione con il Leicester, battuto 1-0 a domicilio grazie ad una rete di Billing a fine primo tempo. Nei bassifondi della classifica le distanze rimangono ravvicinate e nessuna può ancora sentirsi al sicuro. Ma gli uomini di Gary O’Neil, che fino a qualche settimana fa sembravano con un piede e mezzo in Championship, ora hanno tre punti di vantaggio sulla terzultima: la salvezza è lontana ma tutt’altro che irraggiungibile. Il tecnico rossonero potrebbe di nuovo dover fare a meno di Senesi e Traoré, mandando in campo la stessa formazione che ha battuto le Foxes.

Come vedere Tottenham-Bournemouth in diretta tv e in streaming

Tottenham-Bournemouth è in programma sabato alle 16:00. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Un altro match insidioso per il Tottenham, contro una squadra in fiducia che ha già messo in difficoltà diverse big. Bournemouth potenziale buccia di banana per gli Spurs in una gara in cui si dovrebbero vedere almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Tottenham-Bournemouth

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Pedro Porro, Hojbjerg, Skipp, Perisic; Kulusevski, Kane, Son.
BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Neto; Smith, Mepham, Stephens, Kelly; Lerma, Rothwell; Ouattara, Billing, Tavernier; Solanke.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy