Getafe-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Getafe-Barcellona è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Nonostante il pareggio interno contro il Girona nello scorso weekend della Liga, il Barcellona di Xavi sfruttando il passo falso del Real Madrid ha anche allungato in classifica.

Getafe-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Una fase del match d’andata tra Barcellona e Getafe (Lapresse) – IlVeggente.it

Non che ci fossero dubbi, ormai, su come finirà il campionato spagnolo che ha preso in maniera definitiva la via della Catalogna da un poco di tempo, però ovviamente, con i madrileni dietro, meglio stare attenti sempre. Avrà il favore di conoscere già il risultato della squadra di Ancelotti – che gioca oggi – quella guidata da Xavi, che domani, domenica, rende visita al Getafe che ancora da chiedere alla propria stagione ne ha. E visto che mancano diverse giornate ancora alla fine del campionato, diventa uno snodo cruciale questa sfida. Che può decidere davvero la stagione dei blaugrana.

I padroni di casa sono sopra la zona retrocessione di tre punti. Quindi hanno bisogno, è evidente, di un risultato positivo: nelle ultime cinque uscite, per il Getafe, sono arrivati quattro risultati utili anche se nell’ultimo match la Real Sociedad non ha avuto problemi a portare a casa i tre punti. Il fatto in questa partita sta nella voglia del Barcellona di mettersi alle spalle il pareggio interno del giorno di Pasqua a tornare a sorridere con una vittoria che darebbe forse la mazzata conclusiva alla Liga spagnola. Sì, come spiegato questo è un vero e proprio crocevia per i catalani.

Come vedere Getafe-Barcellona in diretta tv e streaming

Getafe-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Lewandowski (Lapresse) – IlVeggente.it

Getafe-Barcellona è una gara valida per la ventinovesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, il Barcellona si dovrebbe anche prendere tre punti pesantissimi per la vittoria finale della Liga. Troppo netto il divario tra le due formazioni in campo troppo forte la squadra di Xavi. Insomma, vittoria esterna. 

Le probabili formazioni di Getafe-Barcellona

GETAFE (3-4-3): Soria; Djene, Duarte, Alderete; Suarez, Maksimovic, Milla, Portu; Mayoral, Unal, Munir.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Kessie; Raphinha, Lewandowski, Torres.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy