Spal-Brescia e Venezia-Palermo, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Spal-Brescia e Venezia-Palermo sono partite della trentatreesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La vittoria pesantissima sul campo del Benevento permette alla Spal di guardare con molto interesse a quello che potrebbe succedere nelle prossime giornate. La squadra di Oddo, adesso, si trova a soli due punti dalla zona playout.

Spal-Brescia e Venezia-Palermo, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Oddo (Lapresse) – Ilveggente.it

E andando a vedere l’impegno del Perugia, che giocherà a Genoa, l’occasione per gli emiliani è davvero ghiotta contro un Brescia che, però, sappiamo quanto abbia bisogno di punti per cercare di tenere vive le speranze di salvezza. Uno scontro che come possiamo immaginare sarà tesissimo in campo vista l’elevata importanza della posta in palio. Ma è la Spal ad essere decisamente favorita.

E deve guardarsi alle spalle anche il Venezia, che ha perso contro la Reggina nel giorno di Pasquetta e che adesso – anche se c’è il Cittadella dietro – non può permettersi più passi falsi. La squadra di Vanoli deve battere il Palermo per mettere le cose a posto. Ma le parole sono una cosa e poi il campo è un’altra. Insomma, tutt’altro che semplice avere la meglio sui rosanero che sperano di tornare in zona playoff.

Il pareggio contro il Cosenza in casa ha infatti allontanato i siciliani dalla posizione post season. Una squadra che deve ritrovare la vittoria e che ha soprattutto le possibilità per farlo. Anche se, in questo caso, è il pareggio il risultato che potrebbe venire fuori che, forse, servirebbe di più al Venezia.

Come vedere Spal-Brescia e Venezia-Palermo in diretta tv e in streaming

Spal-Brescia e Venezia-Palermo, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Vanoli (Lapresse) – Ilveggente.it

Spal-Brescia e Venezia-Palermo sono in programma sabato 15 aprile e si giocano entrambe alle ore 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Spal-Brescia

Spal favorita. La squadra di Oddo dopo la bella vittoria di Benevento vuole continuare a vincere. E contro il Brescia il colpaccio è in canna. Per la truppa di Gastaldello poche le possibilità di fare punti. In una partita che sarà assai accesa. Occhio quindi anche ai cartellini gialli.

Le probabili formazioni

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Arena, Celia; Contiliano, Prati, Maistro; Nainggolan; La Mantia, Moncini.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic (Mangraviti), Adorni, Cistana, Jallow; Bisoli, Van De Looi, Bjorkengren; Listkowski, Rodriguez; Ayé.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Il pronostico di Venezia-Palermo

Il pareggio, visto anche lo scontro diretto tra Cosenza e Cittadella, potrebbe servire soprattutto al Venezia. Che non vuole perdere e che si potrebbe accontentare. Insomma, un punto anche per il Palermo. Ma che in questo caso servirebbe davvero a poco.

Le probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Carboni; Candela, Ellertson, Tessmann, Milanese, Zampano; Johnsen, Pohjanpalo.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Gomes, Verre, Aurelio; Brunori, Soleri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy