Rayo Vallecano-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Rayo Vallecano-Osasuna è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Due squadre tranquille e che non hanno nulla da chiedere alla propria stagione. Se non il fatto di volersi togliere il maggior numero di soddisfazioni possibili, per finire alla grande. Anche perché, di possibilità di pensare ad un piazzamento europeo, non ce ne sono.

Vallecano-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Vallecano (Lapresse) – Ilveggente.it

E siccome la zona rossa è abbastanza distante, Vallecano e Osasuna da qui alla fine della Liga inizieranno a divertirsi. Anche se, a dire il vero, i padroni di casa in questo momento non si stanno divertendo tantissimo, anzi: il Vallecano non vince da otto turni e spera che le cose possano cambiare presto, anche nell’anticipo della ventottesima giornata del campionato spagnolo contro una squadra, quella ospite, che arriva da una vittoria.

Ora: le due squadre, come detto, non hanno nulla da chiedere più e nelle ultime uscite hanno fatto intravedere che i pensieri quasi quasi sono alle vacanze. Ed ecco che questo match, senza poche discussioni, dovrebbe regalare almeno una rete per squadra. E anche tre complessive, almeno. Soprattutto per un motivo. Il Vallecano ha la possibilità di vincere questa partita. Senza se e senza ma. E la dovrebbe anche trovare in questa serata. 

Come vedere Rayo Vallecano-Osasuna in diretta tv e streaming

Vallecano-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Osasuna (Lapresse) – Ilveggente.it

Rayo Vallecano-Osasuna è una gara valida per la ventottesma giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Il Rayo Vallecano dovrebbe riuscire a vincere questa partita. E prendersi tre punti che mancano da tempo immemore. Non che serva alla classifica, come detto, ma serve per cercare di riprendersi un’affermazione che non arriva da oltre due mesi. Sfida da una rete per squadra, sfida da almeno tre gol complessivi. 

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Osasuna

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Catena, F Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, A Garcia; Camello.
OSASUNA (4-3-3): Fernandez; Moncayola, U Garcia, D Garcia, Sanchez; Ibanez, Oroz, M Gomez; Barja, Budimir, Ezzalzouli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy