Modena-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Modena-Parma è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca venerdì: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Ha vinto il Modena, sul campo del Perugia, nell’ultimo turno. Ma la squadra di Tesser è lontana ancora dalla zona playoff. Troppo altalenante il cammino fino ad ora dei canarini, che sperano però di poter rientrare. Dovrebbero vincere col Parma. Un compito tutt’altro che semplice.

Modena-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
La gioia del Parma (Lapresse) – Ilveggente.it

Sì, perché la squadra di Pecchia in questa fase della stagione sta vivendo un buon momento di forma e arriva da due vittorie di fila. Palermo e Cittadella sono cadute sotto i colpi dei ducali, che adesso sono in piena zona playoff con la possibilità, inoltre, di migliorare la propria posizione di classifica. E contro il Modena, ovviamente, sono gli ospiti i favoriti in questo derby tutto emiliano che, di sicuro, di emozioni ne regalerà.

In campo infatti ci vanno due squadre che sono state costruite per degli obiettivi diversi. E senza potersi nascondere, il Parma, anche prendendo un tecnico che lo scorso anno ha portato la Cremonese in A, voleva la promozione. Sfumata quella diretta Buffon e compagni ci proveranno attraverso i playoff.

Anche perché, i ducali, i colpi esterni ce li hanno e lo hanno dimostrato in questa stagione vincendo, fuori casa, anche sul campo del Frosinone capolista che non era mai caduto allo Stirpe. Insomma, una partita, questa, che sembra davvero indirizzata.

Come vedere Modena-Parma in diretta tv e in streaming

Modena-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Tesser (Lapresse) – Ilveggente.it

Modena-Parma è in programma venerdì 13 aprile e si gioca alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Modena-Parma

Nella sfida d’andata s’impose il Modena sul campo del Parma. Adesso la squadra di Pecchia potrebbe rendere il favore a quella di Tesser. Magari, anche, con lo stesso risultato finale, in una partita che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti, Magnino, Gerli, Armellino, TRemolada, Falcinelli, Strizzolo.
PARMA (4-3-3): Buffon, Del Prato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly, Juric, Estevez, Benedyczak, Vasquez, Zanimacchia, Camara.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy