Camila Giorgi pecora nera: il VIDEO e quel dettaglio che tutti hanno notato

Camila Giorgi, chiedetele tutto ma non di essere come tutte le altre: così la tennista azzurra è andata controcorrente.

Manca una manciata di ore appena al momento più atteso dai tennissofili italiani. Quello in cui la Nazionale femminile scenderà in campo nella speranza di assicurarsi un posto alle fasi finali della mitica competizione a squadre che porta il nome di Billie Jean King.

Camila Giorgi pecora nera: il VIDEO e quel dettaglio che tutti hanno notato
Instagram

Le azzurre convocate da Tathiana Garbin sono arrivate a Bratislava già qualche giorno fa e stanno lavorando più sodo che possono. Le qualificazioni non saranno per nulla semplici. Le campionesse del Bel Paese dovranno infatti confrontarsi con un osso particolarmente duro. E a complicare il match c’è il fatto che le loro avversarie giocheranno in casa, motivo per il quale avranno tutto il pubblico della NTC Arena tutto dalla loro parte. Non sarà facile, dunque, contrastare la Slovacchia, fermo restando che in certi sport, come appunto il tennis, tutto può succedere. Che non è mai detta l’ultima parola.

Fatto sta che ieri le azzurre hanno trascorso la maggior parte della giornata in campo, ad allenarsi in vista del grande evento. A documentare il tutto ci ha pensato la Federtennis, ma anche Camila Giorgi ha dato un grande contributo. Tramite il suo profilo Instagram, seguitissimo, ha infatti diffuso diversi scatti della sessione di allenamento. Molti dei quali, per ovvie ragioni, hanno fatto battere il cuore ai fan della bella tennista di Macerata.

Camila Giorgi sa sempre come distinguersi

La giornata delle italiane non si è esaurita però sui campi in cemento dell’arena slovacca. Al calar del sole, infatti, le ragazze hanno dovuto presenziare ad un altro appuntamento importantissimo.

Camila Giorgi pecora nera: il VIDEO e quel dettaglio che tutti hanno notato
Instagram

Si è svolta ieri sera la cena di gala della Billie Jean King Cup, in occasione della quale tutte le tenniste convocate dalla Garbin si sono messe in tiro per brillare davanti ai riflettori. Hanno tutte optato, forse in ottemperanza al dress code imposto dall’evento, di indossare un look molto semplice. Dal video circolato sul web si evince che sfoggiavano tutte un tailleur di colore nero con un sottogiacca di colore bianco. Tutte o quasi, per la verità, dal momento che i follower non hanno potuto fare a meno di accorgersi di un certo dettaglio.

Martina Trevisan, Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e lo stesso capitano Garbin avevano, appunto, una maglia bianca. Mentre la Giorgi, in questa situazione, si è comportata un po’ da pecora nera. Nera in tutti i sensi perché nero, appunto, era il top scollatissimo e bordato di pizzo che ha accostato al suo tailleur. Chiedetele tutto, insomma, ma non di rinunciare a dare un po’ di pepe ai suoi outfit…

Impostazioni privacy